Trailer di American Fighter con George Kosturos

0
78
trailer
trailer: American Fighter

Lionsgate ha pubblicato un poster e un trailer per il thriller di prossima uscita American Fighter. Il film diretto da Shaun Paul Piccinino e interpretato da George Kosturos, Sean Patrick Flanery e Tommy Flanagan.

Di cosa parla American Fighter?

Un dramma d’azione indipendente incentrato sui combattimenti clandestini e basato su una storia vera. Infatti la trama del film rievoca un titolo degli anni novanta, I gladiatori della strada di Rowdy Herrington con protagonisti Cuba Gooding, Jr. e James Marshall.

Il cast

Il cast è completato da Tommy Flanagan (The Rising Hawk – L’ascesa del falco), Bryan Craig, Allison Paige, Parviz Sayyad, inoltre, Salome Azizi, Vince Hill-Bedford, Tony Panterra, Kevin Porter, Anna Zielinski, Ali Saam, Christina Moore, Anoush Sadegh e John Ducey. (Trailer)

Trama

Alla disperata ricerca di denaro per salvare sua madre che è mortalmente malata, il wrestler e universitario Ali (George Kosturos, American Wrestler: The Wizard) entra quindi nel mondo nascosto dei combattimenti sotterranei. Ali si mostra promettente ma, mancando di abilità, viene picchiato a sangue. Duke (Sean Patrick Flanery The Boondock Saints), un conduttore problematico, ha pietà del ragazzo e lo insegna a essere un feroce concorrente, ma è abbastanza per fare di Ali un vincitore?

George Kosturos

George Kosturos riprende in “American Fighter” il ruolo di Ali Jahani già interpretato nel dramma sportivo American Wrestler: The Wizard del 2016 che segue un adolescente degli anni ottanta che sfugge ai disordini in Iran solo per affrontare una maggiore ostilità in America, a causa della crisi degli ostaggi.

Uscita

American Fighter uscirà nelle sale e in digitale il 21 maggio e in Blu-ray e DVD negli Stati Uniti.

Guarda il trailer


Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese


Commenti