Tove Lo: ecco il SUPER VIDEO di “Are U Gonna Tell Her”

Tove Lo realizza uno dei video più ipnotici della sua carriera per "Are U Gonna Tell Her", nuovo singolo estratto dal suo ultimo album "Sunshine Kitty"...

0
1673

La popstar svedese Tove Lo ha appena pubblicato il video musicale per una delle tracce più interessanti che possiamo trovare nel suo ultimo album “Sunshine Kitty” (QUI PER LA RECENSIONE). La scelta ricade su “Are U Gonna Tell Her”, un brano particolarmente ricco di influenze elettroniche, cupe e tribali che la impreziosiscono e le donano un’atmosfera assolutamente magnetica ed elettrizzante, che si sposa benissimo sia con il timbro vocale di Tove che con quello decisamente più profondo del suo featured artist MC Zaac. Si tratta di una canzone che riesce ad introdurre l’ascoltatore quasi in uno stato di trance, che seduce e strega con le sue sonorità e con le impostazioni vocali perfette dei due interpreti: in definitiva un singolo perfetto, che non poteva non essere estratto.

Nel video di “Are U Gonna Tell Her”, Tove rinuncia al ruolo di protagonista per seguire le radici afro e lasciare quindi al centro dell’attenzione a due carismatici ballerini di colore. Fra giochi di sguardi e movenze da urlo, i due performer interpretano il ruolo di un cameriere ed una cliente che sono colpiti da un fulminante colpo di fulmine: l’attimo fatale dà vita ad una coreografia focosa e coinvolgente che la nostra Tove si gusta tutta per bene, mentre interpreta il brano su uno dei tavoli del ristorante.

In questa clip Tove sfoggia un look davvero da urlo, con capelli blu elettrici che non passano certo inosservati, ed il suo ottimo carisma le permette di risaltare al massimo nonostante non sia lei la vera protagonista della clip. I colori sono del resto dei protagonisti indiscussi del video, testimoni di una regia impeccabile che sa valorizzare al massimo il brano.

Che dire: il video di “Are U Gonna Tell Her” è veramente potente, fulminante, e dona molta più potenza ad un brano che già di per sé funziona molto bene. Tove si conferma una cantante ed una performer di grande talento e carisma, ed il suo pubblico non può non restare estasiato davanti a questa sua ennesima prova, forse fra le meglio riuscite della sua intera carriera. Vedremo se il brano riuscirà ad ottenere un po’ di rilevanza nel mercato europeo, giacché ormai le speranze per quanto riguarda il mercato americano sono defunte già da qualche anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here