Tove Lo e Kylie Minogue collaborano nel brano “Really Don’t Like U”

Tove Lo e Kylie Minogue uniscono le loro forze nel brano "Really Don't Like You". Si tratta di una canzone potente ed efficace che sottolinea il talento di entrambe.

0
1201

Due popstar appartenenti a nazioni e generazioni completamente diverse hanno sorprendentemente unito le loro forze per creare un brano che potrebbe farsi sentire nelle classifiche di tutto il mondo! Si tratta della svedese Tove Lo e della regina australiana Kylie Minogue, le quali collaborano in un brano che farà parte del nuovo album di Tove (QUI PER SAPERE DI PIU’ SUL PROGETTO). Il brano in questione si intitola “Really Don’t Like U” ed è stato pubblicato oggi, anticipando così il rilascio del progetto completo: una scelta che ci si poteva aspettare visto che si tratta di una collaborazione molto importante.

“Really Don’t Like U” è una scatenata up tempo electro pop in cui le due interpreti cuciono un’interpretazione assolutamente perfetta alla produzione, capace di far trasudare grinta senza strafare e di rendere il brano molto coinvolgenti. Nonostante a ben pochi fosse venuto in mente finora di associare le due popstar, questo brano rivela come le cantanti posseggano in realtà dei timbri molto simili ed una grande sinergia che permette loro di confezionare una traccia insieme con una naturalezza a cui raramente abbiamo assistito negli ultimi anni.

La produzione sa alternare momenti più martellanti ad altri in cui lascia più spazio alle vocalità delle interpreti, e lo fa alternando suoni più ovattati ad altri più invasivi: tali suoni sono tuttavia sempre coerenti e complementari l’uno con l’altro, un risultato reso possibile da un lavoro impeccabile da parte di chi ha prodotto la traccia. Tove e Kylie sono perfettamente a proprio agio sia fra di loro che su un brano con queste caratteristiche, che in effetti trovano molti precedenti nelle discografie di entrambe.

Tove Lo e Kylie Minogue sono entrambe artiste molto seguite in Europa (soprattutto in UK) e debolucce in USA, sebbene entrambe abbiano ottenuto in singole occasioni delle hit molto forti anche oltreoceano: questa collaborazione non serve dunque a nessuna delle due per ampliare il proprio mercato, ma sicuramente è utile ad entrambe collaborare con una collega di una diversa generazione al fine di farsi apprezzare semmai da generazioni con cui finora non avevano avuto modo di misurarsi. Vedremo come andranno le cose per questa “Really Don’t Like U”: noi ci auguriamo possa essere un successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here