E’ uscito oggi in tutti i negozi di dischi tradizionali, store digitali e piattaforme streaming “Morabeza” il nuovo album di Tosca.
Amore per la musica, amore per l’arte, amore per il proprio lavoro ebbene si, Tosca artista a 360 gradi è tornata con un nuovo progetto discografico intitolato “Morabeza” un album presentato con queste parole dall’artista: “È la resa della mia quotidianità musicale, è il modo che ho scelto per tradurre in canto il puro piacere dell’ascolto con l’unica volontà di unire le sole emozioni alle note e alle parole“.
“Morabeza” è nato dall’idea della stessa Tosca ed è stato prodotto da Joe Barbieri al suo interno contiene canzoni originali, rivisitazioni in chiave attuale di classici della musica dal mondo, brani della tradizione che permettono a Tosca di giocare con la sua voce in quattro lingue e di intrecciarla con quella di grandi artisti che ha avuto il piacere di conoscere o di ritrovare in questo viaggio: Ivan Lins, Arnaldo Antunes, Cyrille Aimée, Luisa Sobral, Lenine, Awa Ly, Vincent Ségal, Lofti Bouchnak, Cèzar Mendes.
Con l’uscita dell’album Tosca si prepara anche ad un tour che la vedrà impegnata ad esibirsi non sono in Italia ma anche nelle principali città Europee. Queste le prime date programmate:
13 marzo 2020 Madrid – Cafè Berlin
14 marzo 2020 Barcellona – TBA
15 marzo 2020 Parigi – Studio de l’Ermitage
19 marzo 2020 Roma – Auditorium Parco della Musica
09 aprile 2020 Milano – Teatro Fontana
Morabeza – Tracklist
- Giuramento feat. Gabriele Mirabassi
- La bocca sul cuorefeat. Lenine
- Mio canarino feat. Nicola Stilo
- Normalmente feat. Ivan Lins
- Simpatica
- Serenade de Paradis feat. Awa Ly & Vincent Ségal
- Le Troisieme Artificierfeat. Cyrille Aimée
- Per ogni oggi che verrà
- Ahwak feat. Lotfi Bouchnak
- Un giorno in piùfeat. Luisa Sobral
- Voodoo Rendez-Vous
- Joãofeat. Arnaldo Antunes