Toronto Film Festival: i partecipanti dovranno essere vaccinati

0
664
Toronto Film Festival 2023:

Il Toronto International Film Festival richiederà ai partecipanti di essere vaccinati contro il COVID-19, lo hanno annunciato lunedì gli organizzatori dell’evento.

Quali precauzioni ha preso il Toronto Film Festival?

Star, dirigenti di Hollywood, giornalisti o altri ospiti che non sono vaccinati devono mostrare la prova di un test COVID-19 negativo entro due giorni dall’ingresso in qualsiasi luogo del raduno con sede in Canada. Inoltre, a tutti i partecipanti vieneordinato di indossare una mascherina.

Il tweet

“Il personale del festival, i membri del pubblico e i visitatori che entrano nelle sedi #TIFF21 dal 9 al 18 settembre devono mostrare la prova che sono stati completamente vaccinati contro il COVID-19 o la prova che sono risultati negativi al COVID-19 entro 48 ore prima dell’ingresso qualsiasi luogo TIFF”, ha scritto l’organizzazione su Twitter.

Joana Vicente e Cameron Bailey

“TIFF ha avuto grande cura e anche considerazione nell’implementare questi protocolli specifici TIFF per mitigare i rischi per il pubblico e gli ospiti che partecipano al TIFF”, hanno affermato i co-responsabili del TIFF Joana Vicente e Cameron Bailey.

E ancora

” Infatti ci siamo affidati alla direzione medica comunale e provinciale e ai consigli sui test rapidi e prevediamo che ciò fornirà un altro livello di chiarezza e comfort per tutti i frequentatori del festival 2021″.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here