Torna Raffaella Carrà in prime time su Mediaset

0
399
Morta Raffaella Carrà:

Anche Mediaset ci permetterà di rivedere una delle icone della televizione italiana. Dal 2 agosto torna Raffaella Carrà su Mediaset Extra con Raffaella Carrà Show.

Con quale spettacolo torna Raffaella Carrà su Mediaset?

Mediaset Extra ci mostrerà a partire da lunedi 2 agosto le repolice di uno dei tanti spettacolo televisivi della ballerina e artista. Rivedremo infatti lo storico Raffaella Carrà Show, andato in onda su Canale5 dal 9 gennaio al 7 maggio 1988. Mediaset pescherà quindi le puntate dal suo grande archivio. La rete ci tiene a precisare che la programmazione era comunque prevista anche prima della scomparsa di Raffaella. Il programma infatti aveva segnato il debutto della artista sulle reti Fininvest.


Morta Raffaella Carrà: addio alla showgirl più celebre d’Italia
Raffaella Carrà: musica, spettacolo e stelle
Pedro Almodavar su Raffaella Carrà “ho perso un’amica”
Mediaset Infinity: 6 nuovi canali verticali per tutti i gusti

Cosa vedremo

Il programma era diretto da Sergio Japino. Rivedremo i suoi tanti ospiti: i Ricchi e Poveri, Gilbert Montagné, Franco Nero, Sabrina Salerno, Gerry Scotti, Ruud Gullit, Serena Grandi, Peppino di Capri, Francesca Dellera, Giorgio Faletti, Oriella Dorella, Sandra Milo, Joe Cocker. Rivivremo i momenti più significativi della trasmissione che andò in onda per 16 puntate.

Commenti