Torna il Maurizio Costanzo Show

0
1498
Torna il Maurizio Costanzo show

Questa sera, in seconda serata su Canale 5, torna il Maurizio Costanzo Show. Saranno tanti gli ospiti di questa prima puntata della 39° edizione. Tanti ospiti in questa prima puntata, che in realtà è la numero 4446. Uno tra gli show televisivi più longevi della storia della televisione italiana, che ha visto passare nel salotto circa 45 mila ospiti.

Torna il Maurizio Costanzo Show: chi saranno gli ospiti?

La presenza sicuramente più interessante sarà quella della sindaca di Roma Virginia Raggi che sarà protagonista con Massimo Giletto di un divertente siparietto musicale. Il giornalista dedicherà alla sindaca ”Roma nun fa’ la stupida stasera“, cercando di farla cantare. La sindaca sarà protagonista di un’intervista one to one con Costanzo.

Sarà una puntata, quella di questa sera, martedì 27 ottobre 2020, interamente dedicata all’informazione e al giornalismo. Tra gli ospiti ci saranno, oltre a Giletti, anche il conduttore di Quarta Repubblica Nicola Porro e la padrona di casa di Stasera Italia Weekend Veronica Gentile. Oltre ai volti di casa Mediaset, sempre da La7 ci sarà Enrico Mentana e dalla Rai arriveranno Giovanna Botteri e in collegamento telefonico il divulgatore Piero Angela. Sarà presente anche il direttore di Fanpage Francesco Piccinini.

Gli altri ospiti saranno: il vice ministro della salute Piepaolo Sileri, l’attore comico Andrea Pucci, l’ex sindaco di Serravalle Venanzo Ronchetti e il sessuologo Marco Rossi.

Torna Maurizio Costanzo ma non in diretta

La prima puntata della nuova stagione dello show di Costanzo è stata registrata ieri, lunedì 26 ottobre,  negoi gli studi De Paolis in via Tiburtina a Roma. Era presente anche il pubblico in sala.

Rai Storie di un’italiana: Maurizio Costanzo torna a Rai 2

Commenti