Viaggio nel mondo dei tormentoni estivi: Correva l’anno 2004

0
1600

Da “Left Outside Alone” a “Superstar”, la playlist delle migliori hit estive e dei tormentoni musicali estivi 2004

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2004?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Anastacia“Left Outside Alone”, Caparezza “Vengo Dalla Luna”, Eamon “Fuck It (I Don’t Want You Back)“, Jamelia “Superstar”, Luca Dirisio “Calma e Sangue Freddo”, Maroon 5 “This Love”, Mousse TIs It ‘Cos I’m Cool“, N.E.R.DShe Wants To Move“, Norah Jones “Sunrise“, Vasco Rossi “Come Stai” e Emma Bunton “Maybe”.

Anastacia – Left Ouside Alone

Left Outside Alone è il brano dell’estate 2004 presentato da Anastacia. Il brano è stato scritto dalla stessa artista ed è una dedica al padre che abbandonò la famiglia quando lei era ancora una bambina. Il singolo in Italia ebbe un ottimo successo arrivando alla prima posizione dei singoli più venduti e visto l’enorme successo il brano fu utilizzato da una nota compagnia telefonica come campagna pubblicitaria.

Eamon “Fuck It (I Don’t Want You Back)”

Fuck It (I Don’t Want You Back) è il singolo d’esordio del cantante americano Eamon. Il brano è scritto dallo stesso artista, ed contenuto nell’album “I Don’t Want You Back“. Il brano è stato il più venduto in Italia nel 2004, entrato alla posizione numero diciannove dei singoli più venduti, si è poi stabilito per ben undici settimane al primo posto della classifica. Del singolo ne esiste una versione anche in italiano dal titolo “Solo” cantata dallo stesso Eamon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here