Viaggio nel mondo dei tormentoni estivi: Correva l’anno 1999

0
1070

Da “Mi Piaci” a “Troppo Bella”, la playlist delle migliori hit estive del 1999

Non c’è estate senza un tormentone musicale che si rispetti. In attesa di scoprire quali saranno le canzoni che saranno decretate le più programmate e le più ballate dell’estate 2018, vi ricordate cosa suonavano nelle radio e nelle discoteche nell’estate del 1999? Andiamo a scoprire insieme le hit del passato ma tutt’ora attuali.

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: “Mi Piaci” di Alex Britti, “I Want It The Way” dei Backstreet Boys, “Troppo Bella” di Davide De Marinis, “If You Had My Love” di Jennifer Lopez, “Il Mio Nome E Mai Più” del trio Ligabue Jovanotti é Piero Pelù, “Mambo N° 5” di Lou Bega, “50 Special” dei Lunapop, “Vamos a La Playa” di Miranda, “Baby One More Time” di Britney Spears , “Erase Rewind” dei Cardigans, Unforgivable Sinner” di Lene Marlin, “The Game” di Neja, “Snow On The Sahara” di Anggun, “Dream” dei The Corrs ,”Camminado Camminado” di Anna Oxa e Chayanne e “We’re Going To Ibiza” dei Vengaboys.

Jennifer Lopez – If You Had My Love

If You Had My Love è il primo singolo dell’attrice Jennifer Lopez. Il brano è tratto dal primo album dell’artista “On The six”. Il singolo è stato un successo fin dal suo rilascio arrivando alla prima posizione negli stati Uniti ed in altri paesi del mondo. Anche in Italia la Lopez con il suo brano ha ottenuto un buon riscontro.

Anggun – Snow On The Sahara

Snow on the Sahara è il biglietto da visita della cantante indonesiana Anggun. Pubblicato nel 1997 il singolo d’esordio dell’artista è contenuto nell’album “Au Nome De la Lune”. Il brano nel 1999 è stato anche usato nella pubblicità di una nota marca di orologi. “Snow On The Sahara” ha avuto un buon successo in Italia arrivando anche nella prima posizione dei singoli più venduti.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here