Quale è la canzone tormentone dell’estate 2018? Ditelo voi votando il nostro sondaggio.
L’estate 2018, è entrata nel vivo con il giro di boa del fatidico 15 di agosto. Ma ad oggi quale è il tormentone musicale che sta accompagnando la vostra estate? Molti di voi sicuramente saranno ancora in vacanza, altri sono pronti per il rientro e tanti altri ancora devono fare i bagagli e mettersi sotto il sole. Ed è proprio in questo giorno che vi proponiamo il nostro sondaggio su quella che per voi è il tormentone musicale dell’estate 2018.
Ma come si riconosce un tormentone? Vuoi o non vuoi, bella o brutta che sia, la canzone che è un tormentone è quel brano che per fortuna o purtroppo, ogni due per tre passa in radio, o che comunque vi resta in testa. Se l’estate scorsa il tormentone è sicuramente stato “Despacito” di Luis Fonsi e nel 2016 è stato il turno di Alvaro Soler con “Sofia”, prima di sottoporvi al vostro voto vi lasciamo con qualche candidato.
Senza dubbio tra i tormentoni dell’estate 2018 spiccano: Boomdabash e Loredana Bertè con “Non ti dico No”, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston “Amore e Capoeira”, Dolcenera “Un altro giorno sulla Terra”, Annalisa “Bye Bye”, Irama “Nera”, Baby K “Da Zero a Cento”, Alvaro Soler “La Cintura”, Alice Merton “Lash Out”, David Guetta & Sia “Flames”.
Ed ora votate, votate e votate ed insieme eleggeremo la canzone dell’estate 2018! Avete tempo fino al 31 Agosto.
[yop_poll id=”8″]
ragazzi mi piace molto il vostro sito spero di arrivare ai vs livelli