“TOP GUN: MAVERICK” DIVENTA IL FILM PIÙ VISTO DI PARAMOUNT +

“TOP GUN: MAVERICK” DIVENTA IL FILM PIÙ VISTO DI PARAMOUNT + A LIVELLO GLOBALE NEL SUO WEEKEND DI ANTEPRIMA

0
892
National Board

Dopo essere diventato il film di maggior incasso nazionale e globale del 2022, il film #1 di tutti i tempi per lo Studio e la release digitale più venduta di sempre, Paramount ha annunciato oggi che TOP GUN: MAVERICK è il film più visto a livello globale nel suo primo weekend di streaming su Paramount +. 

Cosa ha dichiarato la

Il successo inarrestabile di questo film nelle sale, in digitale e ora in streaming è la prova innegabile che dimostra il potere della strategia di rilascio multipiattaforma di Paramount“, ha dichiarato Brian Robbins, Presidente e CEO di Paramount Pictures e Chief Content Officer, Movies and Kids & Family, Paramount+.

E ancora

In tutti i nostri titoli del 2022, e ora con TOP GUN: MAVERICK, il nostro studio ha sfruttato il valore della finestra variabile che lo streaming offre per aumentare il successo complessivo di un film”.

Il record

Da giovedì 22 a domenica 25 dicembre, il film ha battuto il record nazionale di film in anteprima più visti sul servizio, superando del 60% il record precedente, detenuto da SONIC 2. Inoltre, il successo del film ha aumentato il tasso di visione del film originale TOP GUN di quasi il 400% e i titoli del franchise MISSION IMPOSSIBLE di oltre il 140%.

TOP GUN: MAVERICK, i riconoscimenti

TOP GUN: MAVERICK è stato premiato come uno dei dieci migliori film del 2022 dall’AFI; è stato premiato come miglior film dal National Board of Review; ha ricevuto due nomination ai Golden Globe® per il miglior film drammatico e per la miglior canzone originale e ricevuto le nomination per il miglior film e il miglior attore ai Critics Choice Award.

TOP GUN: MAVERICK-La colonna sonora

La colonna sonora del film ha anche raggiunto il primo posto tra gli album e le colonne sonore su iTunes, il primo posto tra le colonne sonore su Amazon e il secondo posto tra gli album su Spotify; inoltre, “Hold My Hand” di Lady Gaga e “I Ain’t Worried” degli One Republic sono entrate nella top 50 delle classifiche musicali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here