Tony Hale: cyber stalker nel trailer di Eat Wheaties

0
219
Tony Hale

Un adattamento del romanzo di Michael Kun del 2003 The Locklear Letters e aggiornato per l’era dei social media. Infatti La star di Veep Tony Hale interpreta un accidentale cyber stalker di Elizabeth Banks nel nuovo trailer esclusivo di EW per Eat Wheaties, scritto e diretto da Scott Abramovitch.

Chi interpreta Tony Hale?

Tony Hale è Sid Straw, è un uomo la cui vita non eccezionale prende una svolta selvaggia quando viene nominato co-presidente della sua riunione universitaria e insegue accidentalmente un famoso college compagna di classe, l’attrice Elizabeth Banks, sui social media. I suoi messaggi per lei diventano virali, e con ogni tentativo fallito di convincere le persone che la conosce davvero, la vita di Sid va fuori controllo finché non si ritrova bandito dalla riunione. Inoltre bloccato a un bivio e determinato a riscoprire la migliore versione di se stesso, Sid assume un avvocato inesperto per aiutare a riabilitare il suo nome.

Cast

Diretto da Scott Abramovitch, il film è interpretato da Tony Hale, Paul Walter Hauser, Danielle Brooks, Lamorne Morris, Robbie Amell, e ancora, David Walton, Sarah Burns, Elisha Cuthbert, Sarah Chalke, Sarah Goldberg e Alan Tudyk.

Uscita

Dopo aver fatto il giro del festival del cinema nel 2020, Eat Wheaties! e ora uscirà nelle sale e su richiesta il 30 aprile da Screen Media.

Commenti