Tommaso Zorzi al GFVip5: febbre e paura

0
262
Tommaso Zorzi al GFVip5

Non è stata una notte magica quella di Tommaso Zorzi al GFVip5. Infatti, la prima notte trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip 5 è stata tormentata e non priva di allarme. Uno dei vip che ieri sono entrati nella Casa durante la premiere del programma, Tommaso Zorzi, ha infatti accusato febbre alta, allarmando un po’ tutti.

Tommaso Zorzi al GFVip5 con la febbre

“Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre (…) La produzione lo sa che son due giorni che va e viene pare abbia ammesso l’influencer. Il medico è intervenuto con tachipirina e antibiotico per abbassare la temperatura, eccessivamente alta, di Zorzi.


Elisabetta Gregoraci al GFVip5: ingresso forse rinviato


La paura nella casa del Grande Fratello Vip

La paura, considerando la situazione di emergenza globale, non è mancata. Già nei giorni scorsi, uno degli autori del programma è risultato positivo al Coronavirus e tutti coloro che sono entrati in contatto con lui sono attualmente in quarantena.

Proprio per questa ragione, e considerando il rischio, tutti i concorrenti sono stati sottoposti ai tamponi fino all’ultimo. Tutti chiaramente con esito negativo.

C’è da chiedersi come mai, visto che la febbre era stata segnalata prima, l’ingresso di Zorzi non sia stato rinviato come successo anche per la Gregoraci (di cui però non conosciamo i motivi). In effetti, anche se non si tratta di Covid-19, una malattia all’interno della casa più spiata d’Italia è comunque una situazione anomale e potenzialmente pericolosa per tutto il cast.

Intanto si sono scatenati i fan sui social, molti dei quali tifano proprio per Tommaso Zorzi, che si preannuncia essere uno dei concorrenti più seguiti e apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Commenti