Tommaso Paradiso ha stupito tutti diventando per una serata un cantante da matrimonio. E’ successo nella prima puntata di “Felicissima Sera” il programma condotto da Pio e Amedeo, che lo ha visto protagonista della serata.
Come è stata la prima di Felicissima sera?
Tommaso Paradiso è stato il primo ospite del programma “Felicissima Sera” in onda dal 16 aprile su rai 5. Il programma ha ottenuto un grandissimo numero di pubblico: 4,07 milioni di telespettatori, equivalente ad uno share del 20,1%. Grazie alla Guest Star Tommaso Paradiso e al suo umorismo che ha permesso cosi’ di “battere” l’altro programma televisivo in onda la stessa sera che ad oggi ha ottenuto ottimi punteggi ovvero “Canzone segreta”. Il programma dell’attrice Serena Rossi ha ottenuto un punteggio di pubblico pari al 15,7%. Lo spettacolo è condotto dal duo comico Pio e Amedeo che nella prima puntata hanno espressamente voluto Paradiso per aprire il programma. Una scelta vincente visto il successo ottenuto, ma in che modo il cantante ha intrattenuto il vasto pubblico di spettatori da casa? leggete sotto per scoprirlo.
Tommaso Paradiso e la sua trasformazione
Alla prima puntata di “Felicissima Sera” ospite d’onore è stato Tommaso Paradiso, il quale ha intrattenuto il pubblico con un simpatico siparietto in compagnia dei due comici e presentatori Pio e Amedeo. Paradiso si è poi finto cantante da matrimoni per una sera, intonando i più grandi successi che sbancano alle feste ovvero: “I watussi” di Edoardo Vianello, “Maracaibo” di Lu Colombo e ancora “La bamba. Ovviamente il cantante ha inserito anche due suoi famosissimi pezzi, parliamo di “Felicità puttana” e “Riccione”. In attesa di rivedere e risentire Tommaso Paradiso su un palco e di fronte ad un pubblico, approfittiamo di questi programmi e delle occasioni che ci forniscono.
Ricordami di Tommaso Paradiso è disco di platino
I programmi futuri di Paradiso
Tommaso Paradiso dopo essersi staccato dai Thegiornalisti, aveva in programma l’uscita del suo primo album da solita “Sulle Nuvole”, che sarebbe dovuto essere lanciato nella primavera scorsa. A causa del perdurare dell’emergenza covid, Paradiso ha scelto di rimandare l’uscita e il conseguente tour già in programma, sembrerebbe che lo stesso sia posticipato al 2022 con date ancora da definirsi. Tommaso Paradiso ha però già reso disponibili alcuni singoli da poter ascoltare quali: “Non avere paura”, “I nostri anni”, “Ma lo vuoi capire?” e “Ricordami”. Vi lascio sotto la prima canzone per ascoltarla in attesa di sentirla dal vivo.