Tommaso Paradiso, annunciata la data del suo tour al palaflorio di Bari

0
344
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, ha annunciato la sua nuova data del suo tour che sarà al Palaflorio di Bari il giorno 5 maggio 2021. Leggi l’articolo per vedere di che si tratta.

Dopo l’annuncio delle date riprogrammate del “Sulle Nuvole Tour” di Tommaso Paradiso, che a causa del protrarsi dello stato di emergenza da Covid-19 è stato posticipato alla primavera del 2021.

Proprio per questo è resa nota oggi la data dello show di Bari. Il concerto si terrà, al Palaflorio così come annunciato originariamente. Però questa volta sarà il 5 maggio 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

Il “Sulle Nuvole Tour”, partirà giovedì 15 aprile 2021. Vedrà protagonista l’artista sui palchi dei dieci principali palasport italiani.

Mediolanum Forum di Milano;

PalaInvent di Jesolo;

Palazzo dello  Sport di Roma;

Unipol Arena di Bologna;

Nelson Mandela Forum di Firenze;

Pala Alpitour di Torino;

PalaPartenope di Napoli;

PalaFlorio di Bari;

PalaCalafiore di Reggio Calabria;

PalaCatania di Catania.

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore. Tommaso porterà live il suo album di debutto solista in uscita nel 2021.

In più naturalmente c’è una scaletta in cui non mancheranno tutti i suoi più grandi successi, da “Completamente” a “Riccione” , da “Questa nostra stupida canzone d’amore” a “Felicità Puttana”,  e i singoli “Non avere paura”. 

Commenti