Tomb Raider Netflix: la serie con Allen Maldonado e Earl Baylon

0
248

All’inizio di settembre, Netflix ha annunciato che la stessa agente Carter, Hayley Atwell, era stata scelta per doppiare la protagonista Lara Croft. Ora, all’evento per il 25° anniversario di Tomb Raider di Square Enix/Crystal Dynamics, altri due annunci del cast vocale hanno rivelato chi si unirà ad Atwell nell’imminente avventura. Come i giochi e i film, la storia Tomb Raider Netflix seguirà l’avventuriera e archeologa che scopre antichi segreti di tombe insieme ai misteri del suo passato.

Chi ci sarà nel cast di Tomb Raider Netflix?

Il primo nome annunciato all’evento è stato Allen Maldonado, un attore noto per il suo lavoro in commedie come The Last O.G. e nerastro. Era anche in Starz’s Heels e ha lavorato come doppiatore per Maya and the Three di Netflix. Maldonado interpreterà Zip, un esperto di tecnologia e collega di Lara, che presumibilmente aiuterà con l’hacking e i gadget. L’altro attore annunciato è stato Earl Baylon, che ha svolto un ampio lavoro di doppiaggio per serie TV animate e videogiochi. Baylon non è estraneo a Tomb Raider: ha fatto parte del cast vocale del reboot del franchise, pubblicato da Square Enix nel 2013. Ha interpretato Jonah Maiava, un pescatore e amico intimo di Lara che si unisce a lei in alcune missioni. È tornato in Shadow of the Tomb Raider, l’ultimo capitolo della serie di reboot dei videogiochi. Per la serie anime, Baylon riprenderà il ruolo di Jonah.


Lara Croft farà finalmente il suo debutto su Switch nel 2022

Lara Croft compie 25 anni

Tomb Raider è uno dei franchise di videogiochi più famosi al mondo. È stato rilasciato per la prima volta nel 1996 e, in questi 25 anni, le puntate in franchising hanno venduto oltre 85 milioni di copie. La nuova trilogia di giochi ha dato nuova vita alla storia e ha influenzato la produzione del film di Alicia Vikander 2018, così come questa nuova serie di anime. Tomb Raider sarà prodotto da Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin), che scriverà anche, e dal fondatore e CEO di dj2 Entertainment Dmitri M. Johnson (Sonic the Hedgehog, Life is Strange). Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita per il nuovo Tomb Raider. Ecco la logline ufficiale della serie anime. “Lara Croft, una delle avventuriere più iconiche del mondo dei videogiochi, fa il suo debutto nell’anime in una serie completamente nuova. Riprendendo dopo gli eventi della trilogia di riavvio del videogioco di grande successo di Tomb Raider, la serie animata tratterà l’ultima e più grande avventura dell’eroina giramondo. Venticinque anni dopo la comparsa del suo primo gioco, Lara continua a esplorare nuovi territori”.

Commenti