Tom Walker in tour in Italia: annunciati ben 4 concerti!

Il cantante britannico Tom Walker ha appena annunciato una serie di 4 concerti con cui tornerà a cantare in Italia. Ecco dove e quando si esibirà.

0
814

Dopo il grande successo mondiale ottenuto con i brani “Leave A Light On” e “You And I”, ma anche dopo i grandi numeri fatti qui in Italia con la collaborazione con Marco Mengoni “Hola”, il cantante britannico Tom Walker è pronto per mettere su un tour che dia a tutti i suoi fan la possibilità di ascoltare il suo repertorio dal vivo. A differenza di cantanti più navigati, infatti, Tom ha ancora la possibilità di proporre praticamente tutta la musica che ha rilasciato finora nella sua carriera: l’artista ha infatti rilasciato ad oggi soltanto un album, “What A Time To Be Alive”, sebbene il progetto abbia avuto una riedizione in versione deluxe pochi mesi fa.

Forse proprio per via del grande impatto avuto nelle radio e nella classifica singoli italiana grazie alla sua collaborazione con Mengoni, oltre che chiaramente con gli altri due brani citati, Tom Walker si concentrerà molto sull’Italia con il nuovo tour. Dimenticate la classica data unica che quasi tutti i cantanti internazionali riservano all’Italia, e perfino alla doppia data che viene generalmente eseguita soltanto da coloro che ottengono numeri particolarmente alti nelle classifiche italiane: Tom si esibirà in Italia per ben 4 concerti, alcuni dei quali verranno eseguiti nel segno di importanti festival musicali.

Le date di Tom Walker in Italia

12 luglio – Auditorium Parco Della Musica, ROMA (Roma Summer Fest)

13 luglio – Arena del Mare, Porto Antico, GENOVA

14 luglio – Piazza Castello Sexto ‘Nplugged, SESTO AL REGHENA (PN)

16 luglio – Corte Mole Vanvitelliana, ANCONA (Spilla Festival 2020)

Le prevendite dei concerti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 24 febbraio sui circuiti Ticketone.it e ticketmaster.it. Si tratta di un’occasione davvero ghiotta: Tom Walker è un cantante molto bravo tecnicamente e possiede una voce davvero bella e particolare, uno di quei timbri che non capita di ascoltare tutti i giorni. Vedremo se nel frattempo l’artista rilascerà qualche altra canzone o se proporrà soltanto brani attualmente già editi nei concerti di luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here