Tom Spezialy: il produttore di Watchman segue Spiderman

0
256

La Sony Pictures Television ha incaricato l’ex produttore esecutivo di Watchman Tom Spezialy di dare vita alla serie Marvel. Ovviamente si tratta dello serie spin-off Spiderman Silk che approderà non nei Cinema ma su Amazon Prime Video. L’eroina in questo caso è femminile e dovrà combattere contro il crimine diffuso in città. Inoltre il produttore lavorerà in collaborazione con una collega.


La lotta tra Sony e Marvel per avere Spiderman


Tom Spezialy: lo spin-off Spiderman

Deadline riporta che la serie serie Spiderman Silk andrà su Amazon Prime Video che deve ancora essere confermato da Amazon e Sony. Secondo il rapporto Tom Spezialy ha firmato un accordo globale con Amazon Studios e il suo lavoro su Silk è incluso nel pacchetto. Lavorerà con la collega produttrice esecutiva Lauren Moon nota per il suo lavoro come scrittrice nella serie Netflix Atypical. Spezialy ha una grande esperienza nel portare in vita i supereroi sullo schermo. Oltre al suo lavoro nella serie di successo della HBO Watchmen ha anche co-creato Ash Vs. Evil Dead per Starz. È anche noto per il suo lavoro in The Leftovers Desperate Housewives e Dead Like Me. Lo spettacolo sarà supervisionato dalla produttrice del franchise di Spider-Man Amy Pascal.

Spiderman: il personaggio di Cindy Moon

Silk segue la storia della supereroina coreano-americana Cindy Moon che ha debuttato in un cameo in The Amazing Spider-Man 1 nell’aprile 2014. Nei fumetti ottiene le sue abilità da ragno dallo stesso ragno radioattivo che ha morso Peter Parker il che significa che ha abilità molto simili. Silk ha ottenuto una serie di fumetti in corso nel marzo 2021 dopo che la pandemia ha ritardato la sua uscita. Il personaggio è stato creato da Dan Slott e Humberto Ramos. Al momento non si sa quando inizierà la produzione o quando ci sarà la data di uscita della pellicola.

Pagina Twitter Amazon Prime: https://twitter.com/PrimeVideoIT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti