Tom Hopper: il figlio è identico al bisnonno

Tom Hopper su Instagram ha mostrato una foto del nonno quand'era bambino, associandola a quella di suo figlio: la somiglianza tra i due è impressionante.

0
444
Tom Hopper attore
Il figlio di Tom Hopper è identico al bisnonno.

Tom Hopper è un attore britannico la cui carriera ha cominciato a spiccare il volo quando è entrato nel cast della Serie Tv Merlin, nella quale ha interpretato il cavaliere Percival. Da quel momento ha lavorato in altre saghe di successo come, ad esempio, Il Trono di Spade (settima stagione). Inoltre ha fatto parte della produzione Netflix The Umbrella Academy, nella quale ha vestito i panni di Luther Hargreeves.

Per quanto riguarda la vita privata, l’artista 36enne si è sposato nel 2014 con Laura Higgins, e la coppia ha avuto due bimbi, un maschio e una femmina. Tom Hopper è molto attivo sui social network, infatti spesso su Instagram pubblica e condivide con i suoi numerosi fan delle fotografie che lo ritraggono insieme alla sua amata famiglia.

Uno degli scatti postati da Tom Hopper ha fatto rapidamente il giro del web. Si tratta di un’immagine nella quale ha messo a confronto il figlio primogenito con il nonno quand’era bambino, e tutti hanno notato non solo la somiglianza, ma soprattutto il fatto che il piccolo sia identico al suo avo.

Il figlio di Tom Hopper e il bisnonno: due gocce d’acqua

Tom Hopper nel post di Instagram ha scritto anche una dedica per il nonno, definendolo come uno dei suoi migliori amici. Quindi ha spiegato che per lui è stato un modello di vita per imparare ad essere un “buon padre, marito e padre di famiglia”. Subito dopo ha aggiunto che il figlio Freddie non solo ha lo stesso nome del bisnonno, ma “a quanto pare, condividono anche l’aspetto”.

The Umbrella Accademy: ascolti da record per la nuova serie Netflix

In effetti, guardando i due scatti affiancati, è impossibile non notare come il bimbo e il suo avo siano praticamente due gocce d’acqua. Entrambi hanno dei bei riccioli biondi, gli occhi azzurri dello stesso taglio e delle simpatiche e tenere guanciotte. Lo sguardo dolce ricorda anche quello del papà, Tom Hopper.

Commenti