Tom Holland: l’attore ama girare Spiderman 3

0
3873
Tom Holland

Le riprese di Spiderman 3 vanno avanti senza sosta, per via del periodo di stallo dei mesi precedenti. L’attore Tom Holland è entusiasta di questo sequel, e non vede l’ora di regalare ai suoi fan questo nuovo capitolo della storia del supereroe più conosciuto e amato. Questa nuova pellicola si preannuncia ricca di colpi di scena e di emozioni. Holland inoltre ha rilasciato delle dichiarazioni in cui parla proprio della pellicola in questione.


Spiderman 3: il terzo capitolo è in produzione


Tom Holland: un attore che adora il suo lavoro?

Tom Holland è un vulcano di positività ed entusiasmo e la sua soddisfazione per i suoi nuovi progetti traspare sempre al punto da rivelare inavvertitamente i punti chiave della trama. Ma stavolta meglio non spoilerare troppo ai fan, ma lasciargli la giusta suspense ma non c’è dubbio che sia molto entusiasta del sequel di Spider-Man: Far From Home. In un recente intervista al Variety’s Awards Circuit Podcast l’attore ha parlato proprio della pellicola che segnerà il ritorno dell’Eroe mascherato e del suo prossimo progetto Apple TV Cherry con Joe e Anthony Russo. L’Attore ha rivelato che le riprese di Spider-Man 3 sono ancora in corso nonostante siano state completate circa sette settimane prima delle vacanze di Natale.

Tom Holland: cosa ha detto l’attore nell’intervista?

Tom Holland sul Spider Man 3 dichiara: “Posso dire che è il film di supereroi più ambizioso mai realizzato. Ti siedi, leggi il copione e vedi cosa stanno cercando di fare e ci riescono. È davvero impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi come questo. E io sono solo ancora una volta quell’piccolo attore fortunato che interpreta Spider-Man. Abbiamo molte più riprese da fare. Abbiamo iniziato prima di Natale e abbiamo girato per circa sette settimane. Ci siamo fermati per le vacanze di Natale e poi ricominciato subito. Sono entusiasta come tutti gli altri di vederlo figuriamoci farne parte”.

Spiderman 3: ci saranno dei Camei nel film?

Grazie agli eventi di Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home, il palcoscenico è pronto per una storia che riunisce molte sfaccettature della vita di Peter Parker, ed è per questo che così tanti fan hanno ipotizzato che Spider Man 3 includerà un tonnellata di camei. Nell’ultimo anno, diversi nomi del passato di Spidey sono stati nominati come possibili cameo nel nuovo film. Da Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx a Andrew Garfield e Tobey Maguire. Persino Kirsten Dunst ed Emma Stone hanno avuto conversazioni. Tuttavia, l’unico attore che ha confermato  di tornare dai precedenti film di Spider-Man è Foxx come Electro.

Grazie all’esistenza del multiverso, la capacità di legare chiunque e tutti dalla storia cinematografica di Spider-Man è improvvisamente possibile, in attesa della disponibilità degli attori, ovviamente. E con Doctor Strange che si unisce al mix in vista di Doctor Strange e Multiverse of Madness del 2022, le possibilità sono infinite.

Pagina Twitter Marvel: https://twitter.com/marvelnewsit

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here