Il ruolo di JAMES BOND sarà preso da un nuovo attore dopo che Daniel Craig si dimette dopo No Time To Die e l’attore di Spider-Man Tom Holland ha rivelato che avrebbe interpretato il ruolo se si presentasse l’opportunità.
Quando Daniel Craig svestirà i panni di James Bond?
Il viaggio di Craig nei panni di James Bond si conclude il 30 settembre con l’uscita di No Time To Die. Dopo cinque film e 15 anni, il rubacuori britannico si farà da parte per un altro attore che prenda il mantello della leggendaria spia.
Tom Holland: “Sarebbe un sogno che si avvera”
Il collega britannico Tom Holland ha fatto successo nel cinema come Marvel’s Spider-Man negli ultimi quattro anni e la giovane star ha confessato che interpretare Bond sarebbe stato un “sogno che si avvera”.
Mark Wright
Holland si è unito a Mark Wright su Heart Radio questa settimana, dove ha discusso del suo nuovo film di Apple TV Plus Cherry, Spider-Man: No Way Home e ha indossato uno smoking simile a Bond. Mark ha detto: “Stai benissimo con un bel vestito elegante. E hai detto che ti piace indossare un abito e 007 è qualcosa per cui potresti potenzialmente gettare il tuo nome nel cappello”.
La risposta
Tom Holland ha risposto: “Oh amico, sarebbe un vero sogno che si avvera. Devo ricordare a me stesso che sono abbastanza fortunato così com’è”. “Holland ha dichiarato: “Giocare con Spider-Man è un vero piacere e un privilegio. Ma sai, se vogliono fare un James Bond più giovane faresti meglio a credere che ci sarei. È quello che è, dovremo aspettare e vedere”!
Chi prenderà il posto di Craig?
Dalle ultime notizie al momento è stato battuto per interpretare Bond. L’attore di Inception Tom Hardy è attualmente il favorito con probabilità di 2/1 nel rivendicare il ruolo, ma potrebbe succedere di tutto prima che il nuovo 007 venga annunciato.