Tom Holland condivide il primo sguardo a Spider-Man 3

0
1008
Spider-Man
Spider-Man

Tom Holland condivide il primo sguardo a Spider-Man 3

Venerdì, l’attore britannico è tornato su su Instagram per condividere una foto dietro le quinte, si vede Tom vestito come il personaggio di Spiderm-man . Nella foto oltre al suo famoso costume , Tom indossa una mascherina bianca, per ricordarci se mai ce ne fosse bisogno, la pandemia che stiamo vivendo. Anche Sider-Man si deve adattare all’emergenza sanitaria.

Tom Holland
Tom Holland

Tom Holland (Condivide)

“Indosso una maschera, ne indosso due …”, ha sottotitolato postando la foto, ricordando ai fan di indossare i loro DPI durante la pandemia di coronavirus.

Per la gioia di molti fan del Marvel Cinematic Universe, l’anno scorso è stato annunciato che Spider-Man non lascerà presto l’MCU.

Le controversie sulla struttura di partecipazione agli utili hanno messo in dubbio il futuro di Spidey nell’MCU, con grande dispiacere di molti fan che si erano divertiti a vedere Spider-Man combattere al fianco degli Avengers.

Dopo una ricaduta pubblica nell’agosto 2019, Sony Pictures Entertainment e The Walt Disney Studios hanno trovato un modo per lavorare insieme, con gli studi che hanno rivelato che avrebbero, infatti, collaborato ancora una volta per produrre il terzo film di “Spider-Man” con protagonista Holland.

Tom Holland
Tom Holland arriva sul set ad Atlanta

Uscita

Il film dovrebbe essere rilasciato nel dicembre 2021, cinque mesi dopo la sua data iniziale, secondo The Hollywood Reporter.

Qualche settimana fa infatti, Tom Holland condivideva il video di Atlanta mentre arriva sul set del nuovo film della Marvel Cinematic Universe, ancora una volta diretto da Jon Watts e che probabilmente vedrà il protagonista alle prese con le meraviglie del multiverso.


Spider-Man 3: Tom Holland arriva sul set ad Atlanta


Commenti