Tom Hiddleston annuncia la data della prima per Loki

0
293
Loki:

La Marvel Entertainment ha rilasciato un promo per Loki, che vede la star Tom Hiddleston rivelare che la serie Marvel sarà presentata in anteprima su Disney + il 9 giugno, un cambiamento rispetto ai consueti debutti del venerdì dello streamer per la sua programmazione originale.

Loki

“Loki” dei Marvel Studios presenta il Dio del Male mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”. La serie mostrerà finalmente cosa sia accaduto a Loki, chiamato a porre rimedio a tutte le distorsioni temporali causate. Si ritrova faccia a faccia con un’organizzazione nota come Time Variance Authority. L’agenzia lo porrà di fronte a una scelta. Da un lato potrebbe semplicemente restare a guardare mentre viene del tutto cancellato dalla realtà stessa, dopo le sue manipolazioni. Dall’altro potrebbe decidere di aiutarli nel fronteggiare una minaccia particolarmente pericolosa.

Disney

La scelta di anticipare i tempi, anche se di poco, è perfettamente coerente con il personaggio di Loki – e notare che la mossa imprevista è “positiva”, visto che accorcia l’attesa; ma non sappiamo se ci siano motivazioni più profonde dietro alla scelta di alterare un calendario già annunciato ufficialmente. Disney si barrica dietro a un solido “no comment”, e a noi non resta che elucubrare.

Loki-Cast

Loki presenta un cast che include Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane e Richard E. Grant.


Loki: Tom Hiddleston nella nuova serie di Disney +


Commenti