Tom Hanks vota e fa il tifo per Fran Drescher come presidente di SAG-AFTRA. Sostiene anche il suo vicepresidente, Anthony Rapp, e “l’intera squadra” di candidati in corsa per le liste Unite for Strength e USAN dei partiti al governo.
Cosa ha detto Tom Hanks?
“Il futuro di SAG-AFTRA è in streaming”, ha affermato Hanks sul fronte di una guida per gli elettori USAN inviata ai membri del sindacato. “I membri meritano contratti più forti, più residui, migliori protezioni e la fine dell’esclusiva sleale. Sto supportando USAN Leadership, Fran, Anthony e tutto il loro team. Il tuo voto è importante”.
Tom Hanks vota: Fran Drescher
Dresher, che sta cercando di succedere a Gabrielle Carteris come presidente del sindacato di 160.000 membri, è in corsa contro Matthew Modine. Lui e il suo vice, Joely Fisher, guidano la lista MembershipFirst del partito di opposizione.
Messing
“Sono entusiasta di sostenere Fran Dresher e Anthony Rapp, insieme all’intero team USAN”, afferma Messing. Ho ammirato a lungo Fran per il suo instancabile attivismo e la sua voce potente sulla salute delle donne, la comunità LGBT e tutte le comunità sottorappresentate. I membri di SAG-AFTRA sarebbero fortunati ad avere qualcuno premuroso, dedicato e brillante come Anthony Rapp come segretario-tesoriere. Questo gruppo eterogeneo di leader proteggerà i nostri membri attraverso contratti solidi e soluzioni innovative. Sono entusiasta di dare il mio supporto a questa fantastica squadra”.
Le votazioni
Le votazioni sono inizite il 3 agosto: i due candidati, solo loro due, presentano i propri programmi agli elettori: la Drescher si pone come obiettivo quello di andare “oltre le divisioni disfunzionali che caratterizzano il sindacato […], per fare in modo che tutti i membri possano essere più forti, più sicuri, anche più ricchi, nel segno dell’equità e di forza contrattuale al tavolo dei negoziati” con le altre realtà dell’industria hollywoodiana, cinematografica e televisiva. Chi vincerà?