Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson

0
254
Tom Hanks nel cast

Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson. THR riferisce che Tom Hanks ha firmato per apparire nel prossimo film di Wes Anderson, ancora senza titolo, afferma che il vincitore dell’Oscar apparirà in un piccolo ruolo che “potrebbe essere simile alla natura”.

Hanks e Anderson hanno già lavorato insieme?

Tom Hanks nel cast del nuovo film di Anderson e segnerà la prima collaborazione tra i due, anche se il regista ha già scelto molti dei suoi personaggi abituali come Bill Murray, Tilda Swinton e Adrien Brody. I dettagli vengono tenuti strettamente nascosti, ma sappiamo che Anderson sta scrivendo e dirigendo e le riprese dovrebbero svolgersi in Spagna.

Tom Hanks

Visto l’ultima volta in News of the World [leggi la nostra recensione qui], Hanks ha diversi progetti nella sua prossima lista tra cui il Finch di fantascienza di Amblin trama: La pellicola è incentrata sul personaggio di Finch, uno scienziato che si ritrova a essere l’ultimo uomo rimasto sulla Terra. Sa bene d’avere le ore contate e decide di costruire un robot. Mette all’opera le sue doti da inventore per creare un compagno da affiancare al suo cane. Insieme daranno vita a un viaggio attraverso il Paese.

Il robot

Finch si impegnerà a istruire il robot, per quanto possibile, provando a trasferire in lui i concetti base dell’umanità. Non riesce ad accettare il fatto di lasciare il suo migliore amico solo al mondo. Vuole che il suo cane possa accettare il nuovo padrone e che questi, per quanto una macchina, sappia comportarsi come un essere umano con lui, comprendendo le sue esigenze e sviluppando, magari, una sorta di sentimento. 


Bios: il film con Tom Hanks rimandato ad agosto


Commenti