Tom Cruise a Roma, primi ciack per Mission: Impossible 7

0
697
Tom Cruise
Tom Cruise è a Venezia per Mission: Impossible 7

Tom Cruise è a Roma.

Aveva lasciato l’Italia con amarezza a fine febbraio inizio marzo, la causa? La pandemia di coronavirus, ma nelle sue intenzioni c’è sempre stato il desiderio di ritornare per girare anche in Italia scene di Mission:Impossible 7.

Tom Cruise
Tom Cruise, Mission: Impossible 7

Così il desiderio è divenuto realtà, Tom Cruise è a Roma (ospite di un albergo del centro) per girare una parte di Mission:Impossible 7.

Martedì scorso è stato visto al Policlinico Umberto I, e poi ha cominciato a girare. In quali posti? Rione Monti bloccato ieri per le riprese del film con Tom Cruise. Macchine e moto sgommano a tutta velocità in via Panisperna, chiusa al traffico (anche pedonale) per far spazio a quelli che sembrano inseguimenti mozzafiato, questo e quello che hanno potuto vedere i curiosi che si sono assiepati li.

Location

Il Campidoglio fa sapere le riprese coinvolgono anche altre aree del centro storico come via della Tribuna Campitelli, Corrado Ricci e Fori imperiali. lavoreranno anche in via Panisperna, via della Tribuna Campitelli, via Cavalletti, piazza Lovatelli, via dei Funari, via dei Serpenti e via Sant’Angelo in Pescheria, Via dei Fori Imperiali

Roma Capitale (Tom Cruise)

“Le grandi produzioni cinematografiche internazionali – si legge in una nota di Roma Capitale – continuano a scegliere Roma. Dopo il lockdown si registra una intensa ripresa, nel periodo giugno-agosto le richieste all’Ufficio Cinema sono 596, in aumento rispetto alle 583 del 2019. E la città come l’Amministrazione li accoglie. E’ stata autorizzata in questi giorni dagli uffici capitolini la Società Lotus Production srl per la realizzazione del nuovo Mission Impossible”.

Tom Cruise
Tom Cruise, Mission: Impossible 7

Tom cruise comunque, come suo costume ha risposto ai fan che lo acclamavano, con la gentilezza che lo ha sempre contraddistinto (ricordiamo che è uno degli attori più disponibili a fare foto e autografi ai propri fan), toccandosi il cuore e ringraziando.


Tom Cruise un altra Mission Impossible, girerà un film nello spazio


Le riprese iniziate il 6 ottobre dureranno per 6/7 settimane.

Commenti