Together Together: è arrivato il trailer

Bleecker Street ha rilasciato il trailer ufficiale di Together Together, film con Ed Helms e Patti Harrison che affronta il delicato tema dell'utero in affitto.

0
217
Trailer Together Together
È uscito il trailer di Together Together.

In queste ore è stato rilasciato da Bleecker Street il trailer ufficiale di Together Together, il film che tratta del delicato argomento dell’utero in affitto. La clip si sofferma soprattutto sui due protagonisti della pellicola, l’ex star di Una Notte da Leoni, Ed Helms, e Patti Harrison.

Il lungometraggio scritto e direto da Nikole Beckwith era stato presentato in anteprima durante il Sundance Film Festival e – emergenza coronavirus permettendo – dovrebbe debuttare nei cinema statunitensi il 23 aprile.

Il cast, oltre a Ed Helms e Patti Harrison, comprende anche Tig Notaro, Julio Torres, Anna Konkle, Sufe Bradshaw, Rosalind Chao, Nora Dunn e Fred Melamed.

La trama di Together Together

Together Together è un film molto atteso perché – come anticipato in precedenza – si sofferma su un argomento delicato e di stretta attualità. La trama ruota intorno alla figura di Anna (Patti Harrison), la quale ha accettato di portare in grembo il figlio voluto da Matt (Ed Helms).

Non mi uccidere: il poster e il teaser trailer

Entrambi non formano una coppia, infatti l’uomo è single e, giunto alla soglia dei 40 anni, vuole avere un bambino prima di diventare troppo grande e, dunque, prima che sia troppo tardi per essere papà. Durante il periodo della gravidanza i due personaggi si frequentano e si confrontano e, nonostante siano degli sconosciuti, cominciano a riflettere sui loro modi di considerare la vita e l’amore. Tutto ciò, nel corso di Together Together, li spingerà poi a fare delle scelte importanti sul significato della loro amicizia.

Commenti