Todaro Isoardi: quale sarà il futuro della coppia di Ballando con le Stelle?

0
697
Todaro Isoardi

Elisa Isoardi una delle stelle protagoniste dello show di Milly Carlucci si ritrova dopo la prima puntata senza compagno. Il ballerino Raimondo Todaro è stato operato per un’appendicite e si trova ancora in ospedale. Nonostante si tratti di un intervento di routine, potrebbe mettere a repentaglio la sua permanenza a “Ballando con le Stelle”.

Prima Puntata Ballando Con Le Stelle 2020: riassunto e classifica

In bilico il futuro della coppia Todaro Isoardi. Milly Carlucci rassicura i fan

Nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia del ricovero in ospedale di Raimondo Todaro a causa di un’appendicite. La sua compagna di ballo, la conduttrice Elisa Isoardi si trova momentaneamente senza partner. A svelare quale sia il futuro della coppia ci pensa la padrona di casa Milly Carlucci. Questa edizione del popolare show RAI è stata segnata da numerosi imprevisti a cui si aggiunge il ricovero di Raimondo in ospedale. Dopo i primi momenti di apprensione a tranquillizzare i fan della coppia Todaro Isoardi è la Carlucci che su Twitter spiega cosa accadrà nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle. Il ballerino dovrà trascorrere un periodo di convalescenza a casa dopo l’operazione.

 “Cari amici, non ci facciamo mancare niente come avrete letto – ha esordito Milly -. Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura direi abbastanza importante ed è stato operato ieri sera. L’ho già sentito stamattina ed è Raimondo, con il suo ottimismo e la sua voglia di superare qualunque ostacolo. Tutto è andato bene, quindi tutto è bene quel che finisce bene però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza”. 

Milly ha poi svelato cosa accadrà all’ex fidanzata di Salvini Elisa Isoardi attualmente senza compagno di danze.

“Vi prego non chiedetemi che succederà, chi ballerà con Elisa perché non lo so – ha ammesso la conduttrice- “Stiamo cercando di vivere step by step, giorno per giorno le nostre vicissitudini. Non è più una telenovela, è proprio un romanzone in più puntate. Per il momento siamo a questo punto, io, Raimondo ed Elisa vi terremo aggiornati. Buona guarigione a Raimondo”.

Isoardi balla da sola nella seconda puntata di Ballando? Le supposizioni di Davide di Maggio

Sul sito DavideMaggio.it si vocifera che l’ex conduttrice della Prova del Cuoco potrebbe cimentarsi in un assolo. Secondo quanto riportato sul blog l’intenzione della redazione è quella di proporre un’esibizione in cui il maestro di ballo se ne sta semplicemente seduto in scena, con la Isoardi impegnata a danzargli attorno. Una presenza quella di Todaro ovviamente ‘passiva’ motivata proprio dal necessario riposo dall’attività fisica richiesto dopo l’intervento.

Per sapere davvero quale sarà la sorte della coppia Elisa Isoardi Raimondo Todaro non ci resta che attendere la seconda puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato in prima serata su RAI1.

Elisa Isoardi fatta fuori dalla Rai: “Ora vi dico la verità”

Commenti