To All The Boys 3: il primo trailer del film Netflix

0
235
To All The Boys 3
To All The Boys 3

Il 12 febbraio arriverà su Netflix To All The Boys: Always and Forever, il terzo e ultimo capitolo della saga romantica basata sui libri di Jenny Han. Quando Netflix ha pubblicato per la prima volta il film originale To All The Boys, è subito un successo. Da allora, le avventure romantiche di Lara Jean Covey durante gli anni del liceo sono diventate una pietra miliare culturale, facendo diventare le star Lana Condor e Noah Centineo nomi familiari lungo la strada.

Su cosa si basa To All The Boys?

Basato sul primo romanzo della serie di libri dell’autore Jenny Han To All The Boys, il film originale To All the Boys I’ve Loved Before è stato un successo estivo, poco considerato quando è arrivato nell’agosto del 2018. Netflix non aveva speso molto in marketing e poi improvvisamente è diventata la cosa di cui si parla di più sui social media per il mese successivo.

L’annuncio di Netflix

Netflix ha poi sorpreso i fan: il terzo film non è stato solo approvato; è stato girato, con una data di uscita prevista per il12 febbraio 2021. E ora si scopre che chi ha scommesso su un’altra uscita per San Valentino aveva ragione, con il terzo film in arrivo proprio un anno dopo il secondo.

Il trailer e la sinossi

Il 13 gennaio Netflix ha rilasciato il primo trailer del film. La sinossi “Mentre Lara Jean Covey si prepara per la fine del liceo e l’inizio dell’età adulta, un paio di viaggi che le cambiano la vita la portano a reinventare come sarà la vita con la sua famiglia, i suoi amici e Peter dopo il diploma. I primi due film hanno seguito abbastanza da vicino le trame dei romanzi corrispondenti. Ma non è chiaro quanto questo film rimarrà fedele al libro questa volta, soprattutto perché il trailer mostra alcune località molto diverse da quelle visitate nel romanzo.

Noah Centineo

“Scoprirete da dove derivano le sue insicurezze, e comeè diventato la persona che è adesso, e imparete a conoscerlo come non avete mai avuto modo di fare” spiega Noah Centineo, anticipando che molto avrà a che fare con il padre di Peter (interpretato da Henry Thomas) “Negli altri film, avete sempre visto Peter in compagnia di Lara Jean, ma in questo lo vedrete più per conto suo, e poi con suo padre, ed è davvero bello”.


Critics Choice Super Awards: successo per Da 5 Bloods. I vincitori


Commenti