Titans 3: una nuova foto durante le riprese sul set

0
630
Titans 3
Titans 3

Titans 3: una nuova foto durante le riprese sul set

Prosegue il lavoro sul set della stagione 3 di Titans, come testimoniato da una nuova foto che mostra anche uno dei protagonisti.

Il direttore della fotografia della serie Boris Mojsovski ha postato una foto con Branton Thwaites, che nella serie interpreta Robin/Nightwing. (Titans 3)

I due indossano ovviamente le mascherine, a dimostrazione che la sicurezza è messa al primo posto.

Trama (Titans 3)

i Titans si sposteranno a Gotham dove incontreranno fra gli altri il Dottor Jonathan Crane aka Lo Spaventapasseri e soprattutto i nuovo Commissario di Polizia… Barbara Gordon. Barbara non sarà contenta né di rivedere Dick, con cui ha avuto una relazione, né che il gruppo sia arrivato in città

Titans passerà a HBO Max a partire dalla terza stagione.

Jim Lee

“I nostri fan amano la solida libreria di fumetti della piattaforma e, con la trasformazione, non rimarranno delusi”, ha affermato Jim Lee, editore di DC e Direttore creativo. “Sono entusiasta di annunciare che non solo i membri del DC Universe Infinite saranno in grado di leggere tutti i fantastici fumetti che hanno apprezzato, ma che i nuovi numeri debutteranno sulla piattaforma più velocemente di prima, e verranno create esclusive digital first e gli eventi riservati ai membri inizieranno il prima possibile. Non c’è mai stato un momento migliore per essere un fan della DC!”(Titans 3)

La terza stagione di Titans andra in onda nel 2021.


Titans: Il team di supereroi capitanato da Robin


Commenti