Tina Cipollari sta male, ecco cos’è successo (FOTO)

0
345

La vamp di Uomini e Donne

Uno dei personaggi più amati della televisione italiana è sicuramente Tina Cipollari. Quest’ultima, ormai da tantissimi anni, siede nello studio di Maria De Filippi di Uomini e Donne. Insieme a Gianni Sperti, è l’opinionista storica del programma. Segue sempre l’istinto e va sempre nella direzione che preferisce. Attacca quando c’è da attaccare, e lo fa con veemenza, e difende con le unghie con i denti ciò che reputa giusto. (Continua a leggere dopo la foto)

È giusto dire una cosa fondamentale, Tina Cipollari, è stata vittima di uno scherzo da parte delle Iene. Infatti, la vamp di Viterbo, è stata informata che il figlio partecipasse a corse clandestine di automobili. Quindi, impaurita e terrorizzata, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il figlio. Il tutto le avrebbe causato un forte debito da pagare. Quando poi è stato rivelato che si trattava di uno scherzo, è terminato tutto con una grande risata anche se è stato percepibile il suo nervosismo e la sua grande paura.

Tina Cipollari sta male

Se Tina Cipollari sta male, è perché durante la telefonata del famoso scherzo fatto dalle iene, l’opinionista di Uomini e Donne ha manifestato tutta la sua paura per ciò che ha commesso il figlio. Ovviamente tutto è rientrato quando è stato riferito che si trattava di uno scherzo. Sicuramente, chi avrà riso a crepapelle sarà stata Gemma Galgani.

Quest’ultima, vittima preferita della vamp di Viterbo, si ritrova in trasmissione sempre nella cerchia degli scherzi fatti dall’opinionista. Infatti Tina è solita utilizzare un modo molto colorito di parlare nei confronti della dama piemontese. Ma i loro rapporti, ad oggi, sono migliorati? Pare proprio di no e la nuova stagione televisiva è iniziata subito con i loro teatrini.

Galeotta fu la mela

Se Tina Cipollari sta male, è perché lo scherzo fatto dalle Iene l’ha sicuramente spaventata. Come ben sappiamo, la vamp di Viterbo è carica più che mai nell’attaccare Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne.

In settimana, infatti, abbiamo assistito ad una scena tratta dal film Il tempo delle mele in cui Gemma e Jean-Pierre hanno ballato avendo al centro una mela da mordere. In quel caso non sono mancate le risate e Tina Cipollari, con la sua vena pungente, è stata in grado di colpire la dama piemontese a più non posso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here