Timothée Chalamet: “Essere giovani oggi non è affatto facile”

0
851
Timothée Chalamet

Il solito Timothée Chalamet, molto generoso con i suoi fan, arrivato in conferenza stampa, nonostante dicessero che era tardi e rimasto almeno 15 minuti a fare foto e autografi.

Cosa ha detto Timothée Chalamet in conferenza stampa?

Essere giovani oggi per la mia generazione non è affatto facile, sei perennemente sotto il giudizio delle persone con i social media, è stato un sollievo interpretare personaggi che stanno lottando con un dilemma interno senza la possibilità di andare su Instagram o TikTok per vedere come ti adatti“.

Il suo ruolo

Il crollo della società è nell’aria, e questo film credo che possa gettare luce anche su questo tema”. Chalamet è Lee, “un’anima spezzata”, prosegue, in fuga dalla famiglia, dal paese dove abita, in fuga anche da se stesso, è continuamente giudicato, si sente una cattiva persona, consapevole di non riuscire ad impedirsi di mangiare con voracità altri esseri umani, per quello si nasconde, vive ai margini. E quanto incontra Maren (Taylor Russell), 18enne in fuga per lo stesso motivo, abbandonata dal padre che non come gestirla e in cerca della madre che non ha mai conosciuto e che le ha trasmesso il cannibalismo, “provano la possibilità di vivere l’impossibile“.

I vip al Red Carpet

Tante star, dalla madrina Rocio Morales in rosso fuoco e dal direttore Alberto Barbera, moltissimi volti del cinema e non solo. Tra gli altri Kabir Bedi, Nicholas Holt, il ‘professore’ de ‘La Casa di Carta’ Alvaro Morte, Luca Argentero e Cristina Marino, Luca Tomassini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Enzo Miccio, Marika Pellegrinelli, Matilde Gioli.

Rocio Morales vestita di rosso fuoco, esce per andare sul red carpet di Bones and All 
Timothée Chalamet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here