Tim Curry sarà presente alla reunion del Rocky Horror Picture Show

L'attore farà una delle sue rarissime apparizioni durante una raccolta fondi per i Democratici in vista delle elezioni del 3 Novembre

0
633

L’attore Tim Curry, farà una rarissima apparizione nella reunion live del Rocky Horror Picture Show, in occasione della festa democratica del Winsconsin. L’attore è diventato famoso per il suo iconico ruolo di  Frank N Furter, uno dei protagonisti dello storico Rocky Horror Picture Show del 1975. Curry si unirà ad altri due membri del cast originale ovvero Barry Bostwick e Nell Campbell, in occasione della raccolta fondi di Halloween.

Tim Curry: una malattia affrontata con il sorriso

Insieme a Curry, Bostwich e Campbell saranno presenti anche Wilmer Valderrama, Lance Bass, Rosario Dawson, Jason George, Seth Green, Jason Alexander, David Arquette e Taylor Schilling. L’evento sarà una delle prime apparizioni pubbliche di Tim Curry dopo il 2012, anno in cui è stato vittima di un Ictus. Nonostante le sue condizioni, l’attore continua ad affrontare la vita con una certa ironia, andando oltre le difficoltà. L’evento sarà un modo per omaggiare uno film che per l’epoca fu una vera e propria rivoluzione. Anticonformista, fuori dalle regole e totalmente sregolato, Il Rocky Horror Picture Show è stato il punto di partenza per un cambio radicale della visione della sessualità e dell’ horror su grande schermo.

Una scena del Rocky Horror Picture Show del 1975.
Una scena del Rocky Horror Picture Show del 1975

La raccolta fondi democratica

Su questo tema si è pronunciato il presidente del partito democratico del Wisconsin, Ben Wikler. Il politico ha definito il musical con protagonisti Susan Sarandon e Tim Curry come un musical che  “ha cambiato le vite per decenni”.

La raccolta fondi sarà un modo per sostenere la campagna elettorale del candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden e alla sua vice Kamala Harris. I fan potranno partecipare grazie ad una donazione all’emittente prima della live streaming. Nella Rocky Horror Picture Show Live Streaming interverranno anche includerà anche le esibizioni di Dresden Dolls, Miss Peppermint e Eiza González. Oltre loro ritroveremo anche Josh Gad, Ben Barnes, Jenna Ushkowitz, Rachel Bloom, Karen Olivo, Marissa Jaret Winokur, Madison Uphoff, Kalen Chase e Rumer Willis.


The Prom: il musical di Murphy arriverà su Netflix


Commenti