“Till the Morning”: il ritorno di Dirty Nick

0
437
Till the Morning

Dopo il debutto del singolo Everytime We Break, con numerosi feedback positivi ricevuti da molte radio nazionali ed internazionali, Dirty Nick torna con il nuovo singolo Till The Morning. La canzone vede una collaborazione con le voci pop di Sam Welch e dell’italiana Alessia Labate.

Che canzone è “Till the Morning”?

Till the Morning è una canzone che fonde pop, commerciale, ed urban. Il pezzo è frutto di un lavoro di squadra fatto in remoto, con l’obiettivo di diffondere emozioni positive. La produzione è di altissimo livello ed il singolo ha tutte le potenzialità per diventare una hit internazionale. Till The Morning, in uscita su Smilax Publishing, è già disponibile in streaming e download.

Chi è Dirty Nick

Dirty Nick ha scoperto la sua passione per la musica in tenera età. Ha iniziato a suonare il piano e ha composto così le sue prime melodie. L’innovazione e l’approccio nel proporre differenti generi musicali (House, Hip Hop, Raggaeton, Dance, Rock ‘n’ Roll), hanno fatto di Dirty Nick un dj e producer di successo. Il remix realizzato in collaborazione con Sam Welch e Alessia Labate è senza dubbio un punto d’arrivo per l’artista. La canzone può diventare una hit di quelle che non schiodano dalle classifiche.

La collaborazione con Sam Welch e Alessia Abate

Il singolo Till the Morning fonde diversi generi musicali e si propone come una novità arrembante nel panorama musicale. Le radio sono entusiaste ed anche i fan sembrano gradire. Il pezzo si presta alle serate dei grandi palcoscenici internazionali ed alle notti ibizenghe. Si tratta del tipico pezzo dell’estate, che evoca gli apertivi in riva al mare e le serate sfrenate nei locali. Ai tre artisti va il merito di aver creato un titolo commerciale ed allo stesso tempo innovativo.

Commenti