Tilda Swinton: l’attrice sarà protagonista di due nuovi film

0
442
Tilda Swinton
Tilda Swinton

Tilda Swinton splendida in Michael Clayton, e attrice poliedrica, ha parlato dei suoi prossimi impegni. Dopo averla vista in The Human Voice, cortometraggio di Pedro Almódovar presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Tilda ha altri progetti.

Quali soni i nuovi progetti di Tilda Swinton?

Come dichiarato in una recente intervista su Vogue, l’attrice britannica lavorerà al prossimo film di Joanna Hogg. Per ora non ci sono molti dettagli, ma secondo The Film Stage la pellicola dovrebbe intitolarsi The Eternal Daughter e sembra che Joanna Hogg ci lavori dal 2008. Nel cast dovremmo trovare anche Carly-Sophia Davies e Joseph Mydell.

L’altro progetto

Ma c’è un altro film nell’agenda di Tilda Swinton, secondo The Guardian dovremmo vederla protagonista nel prossimo film di Christopher Doyle. Il titolo provvisorio del film è Immunodeficiency e parlerà di un melittologo, dunque uno studioso delle api, che arrivato in Australia verrà rapito da una giovane donna. “Parla dei problemi ecologici. È sulle api. Il 90% di ciò che mangiamo esiste grazie alle api”, ha dichiarato il regista.

In uscita

Inoltre, ricordiamo che nel 2021 dovremmo vederla in The French Dispatch, l’ultimo attesissimo film di Wes Anderson.


Golden Globes 2021: previsioni Miglior Film (commedia o musicale)


Commenti