Tiffany Young è una delle donne più impegnate all’interno del grande mondo della musica pop. Una delle stelline delle Girls’ Generation ha da poche ore pubblicato il suo nuovo singolo nonché il primo in lingua inglese dal titolo “Magnetic Moon“. Il brano farà parte del suo EP “Lips On Lips” che arriverà a febbraio.
Magnetic Moon già dal traser rilasciato nei giorni scorsi si preannunciava come un inno da ballare in discoteca e le premesse sono state rispettate. Il video del brano infatti mostra l’artista che cambia molteplici look, diverse coreografie e persino acrobazie
Come preannunciato nei giorni scorsi attraverso le sue pagine social, “Magnetic Moon” è stato prodotto da Fernando Garibay, che aveva realizzato per Tiffany il brano “Born Again”.
Per quanto riguarda “Lips On Lips” rende l’artista come una delle prime superstar della musica K-Pop a trovare un grande successo cantando in lingua inglese. Senza dubbio, per la 29enne il successo è tutto in crescita. Qui di seguito vi lasciamo al video di “Magnetic Moon” il nuovo singolo di Tifffany Young.