Ticket To Paradise: Lucas Bravo si unisce a Julia Roberts e George Clooney

0
215
Ticket To Paradise

Ticket To Paradise: Il co-protagonista di Emily in Paris Lucas Bravo si è unito a Julia Roberts, George Clooney e Kaitlyn Dever nella commedia romantica della Universal Pictures che sarà diretta da Ol Parker (Mamma Mia! Here We Go Again).

Di cosa parla Ticket To Paradise?

Nella commedia, una coppia di ex si ritrova in una missione condivisa: impedire alla figlia innamorata di commettere lo stesso errore che hanno commesso una volta. Parker ha scritto la sceneggiatura con Daniel Pipski.

Lucas Bravo

Bravo si è recentemente visto con The Honeymoon di Dean Craig, una commedia romantica in cui recita l’attore francese al fianco di Maria Bakalova. Lo vedremo prossimamente in Mrs. Harris Goes To Paris di Anthony Fabian.

I produttori

I partner della Working Title Tim Bevan ed Eric Fellner produrranno insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone, mentre i partner della Smokehouse Pictures Clooney e Grant Heslov produrranno insieme a Roberts, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill di Red Om Films.

la programmazione nelle sale americane

Il nuovo lungometraggio si inserisce nella programmazione delle sale americane una settimana dopo l’uscita nei cinema di Il gatto con gli stivali 2: 9 vite e 40 ladroni, che debutterà il 23 settembre, e sette giorni prima un nuovo film Disney/Marvel e il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, entrambi per ora con una distribuzione prevista per il 7 ottobre.

Ticket To Paradise: Uscita

Il film uscirà il 21 ottobre 2022.


Ticket To Paradise: Billie Lourd con George Clooney e Julia Roberts


Commenti