Thunder Force: il trailer con Melissa McCarthy e Octavia Spencer

0
225
Thunder Force
Thunder Force

Arriverà su Netflix in primavera, “Thunder Force” probabilmente uno dei migliori film di supereroi che vedremo quest’anno. Di sicuro il più divertente, a giudicare dal trailer che ha pubblicato ieri su Facebook la conduttrice tv Ellen DeGeneres. 

Chi dirigerà Thunder Force?

Scritto e diretto da Ben Falcone su misura della scatenata consorte Melissa McCarthy, coprotagonista con la premio Oscar Octavia Spencer di un cinecomic molto sui generis.

La trama

Parodia del film con supereroi medio, vede a Chicago la normalissima Lydia (McCarthy) acquisire per caso incredibili capacità, grazie all’invenzione di una sua vecchia amica, Emily Stanton (Spencer), una scienziata decisa a dare a chiunque la possibilità di ottenere superpoteri per osteggiare la minaccia del supercattivo The King (un come sempre spiritoso Bobby Cannavale. Ora che la frittata è fatta e Lydia è una supereroina, anche Emily si sottopone al trattamento: tra superforza e invisibilità, forse riusciranno a dare una mano alla giustizia!

Le protagoniste

Melissa McCarthy è nota in tutto il mondo per la sua interpretazione di Sookie, la cuoca amica di Lorelai (Lauren Graham) in Una mamma per amica. Octavia Spencer può vantare comparsate e apparizioni in numerose serie tv di successo; giusto per citare i titoli più noti: E.R., X-Files, Dharma & Greg, Medium, Ugly Betty, The Big Bang Theory, CSI, Black-ish… Ma la serie tv che l’ha fatta conoscere al grande pubblico è Self-made: la vita di Madam C.J. Walker, miniserie Netflix del 2020 composta da 4 episodi e incentrata sulla vera vita di C.J. Walker, la prima donna imprenditrice milionaria (afro)americana. Guarda il trailer

Commenti