Those Who Wish Me Dead: un nuovo poster

0
200
those-who-wish-me-dead-ver2

Angelina Jolie, torna in azione nel ruolo di un’eroina che lotta contro incendi e assassini in “Those Who Wish Me Dead”. Il film uscirà negli Stati Uniti nelle sale e su HBO Max il 14 maggio 2021. Sarà poi disponibile su HBO Max per 31 giorni dall’uscita. Ancora da stabilire il giorno dell’arrivo nelle sale italiane.

Those Who Wish Me Dead-Trama

Quando il quattordicenne Jace Wilson è testimone di un brutale omicidio, è immerso in una nuova vita, ha emesso una falsa identità e si è nascosto in un programma di abilità nella natura selvaggia per adolescenti in difficoltà. Il piano è di far uscire Jace dalla rete mentre la polizia trova i due assassini. Il risultato è l’inizio di un incubo. Gli assassini, noti come Blackwell Brothers, stanno massacrando chiunque si metta sulla loro strada in una ricerca metodica per raggiungerlo. Ora tutto ciò che rimane tra loro e il ragazzo sono Ethan e Allison Serbin, che gestiscono il programma di sopravvivenza nella natura selvaggia; Hannah Faber, che occupa una solitaria torre di avvistamento antincendio; e infinite miglia di desolate montagne del Montana. Il tempo stringe, le montagne bruciano e coloro che desiderano la morte di Jace Wilson non sono più molto indietro.

Cast

Del cast fanno parte anche Jon Bernthal (The Punisher), Tyler Perry (L’amore bugiardo – Gone Girl), Aidan Gillen (Il trono di spade), Medina Senghore (Blindspot), Finn Little (Storm Boy) e Jake Weber (Homeland).

Those Who Wish Me Dead-Le recensioni

Eccezionale sotto ogni aspetto e un thriller dell’anno garantito … Stephen King sarebbe orgoglioso dell’allestimento, Cormac McCarthy sarebbe orgoglioso della sceneggiatura e io sarei orgoglioso dell’azione. Non ti azzardare a perderlo.- Lee Child

Lisa Unger

Michael Koryta è quel raro autore che è allo stesso tempo un avvincente narratore e uno scrittore fantastico. Dalla prima frase di Who Wish Me Dead, sarai sotto il suo incantesimo. I suoi personaggi vivono, respirano persone a cui tieni; il suo ambiente è un luogo che visiterai e rimarrai, molto tempo dopo che hai deciso di partire perché hai paura. Non puoi andartene; sei intrappolato. Ci sono troppi momenti sconvolgenti, scritti meravigliosamente, taglienti come un rasoio e non vorrai perderti nemmeno uno. Questo è un assoluto frizzante. – Lisa Unger

Harlan Coben

Avvertimento: I meravigliosi, avvincenti e strazianti “Who Wish Me Dead” di Michael Koryta potrebbero semplicemente commuoverti fino alle lacrime. Divertiti a tuo rischio. – Harlan Coben.

those-who-wish-me-dead-ver2
Commenti