The Woman in the Window: nuovo trailer con Amy Adams

0
434
The Woman in the Window

Netflix ha rilasciato un trailer del tanto atteso The Woman in the Window prima del suo arrivo sul servizio di streaming a maggio.

Chi dirige The Woman in the Window?

Diretto da Joe Wright, il film è interpretato da Amy Adams nei panni di una psicologa infantile agorafobica che scopre la sua vita sottosopra quando è testimone di un crimine brutale attraverso le finestre della sua brownstone di New York City.

The Woman in the Window-Trama

Limitata dalla sua agorafobia, Anna Fox si ritrova a tenere d’occhio la nuova famiglia dall’altra parte della strada attraverso le finestre della sua casa di New York. Dopo aver assistito a un crimine brutale, i segreti iniziano a svelarsi e niente e nessuno sono quello che sembrano.

Il film

Mentre il film è stato girato prima dell’inizio della pandemia, la sua unica ambientazione sembra pronta a colpire il suo pubblico. La maggior parte dell’azione del film si svolge all’interno della cupa brownstone di Anna, dove trascorre il suo tempo bevendo vino e guardando vecchi film, e la natura claustrofobica della sua situazione probabilmente aggiungerà un nuovo livello di ansia agli spettatori che hanno trascorso parecchio tempo in casa in modo simile. ultimi mesi. Wright e il suo team hanno costruito l’arenaria in uno studio, quindi anche se non è un luogo reale, sembra certamente tale.

Amy Adams

Durante un evento di anteprima per la stampa, Adams ha affermato di essere stata attratta dal progetto perché le offriva qualcosa di nuovo, permettendole di approfondire il tipo di “thriller psicologici [che le è piaciuto] nel corso degli anni”. L’attrice ha anche notato che il personaggio di Anna è ricco, qualcuno che sta “lottando con così tanta oscurità, e c’è molta vergogna, molti segreti”, che si collegava perfettamente con “l’approccio davvero interessante al thriller di Wright”.

Cast e uscita

Il film è interpretato da Amy Adams, Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, e ancora Brian Tyree Henry, Tracy Letts, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore. L’uscita su Netflix è prevista per il 14 maggio.

Commenti