Netflix ha il compito di dare alle persone un brivido che si tratti di agghiaccianti drammi polizieschi o commedie esilaranti. Ma a volte hanno il compito di fare entrambe le cose allo stesso tempo. Basta guardare Dead to Me, la fortunata serie originale di Netflix, per vedere quella verità e ora i fan di quella serie possono anche guardare avanti a The Woman in the House.
Chi produrrà The Woman in the House?
Prodotto da Gloria Sanchez Productions, la stessa società dietro Dead to Me, e prodotto da Will Ferrell, questo thriller comico di prossima uscita sarà interpretato da Kristen Bell. L’attrice non è estranea sia alla TV che alla commedia elettrizzante; è diventata un nome familiare grazie al film drammatico per adolescenti Veronica Mars, e Eleanor Shellstrop di The Good Place è un altro personaggio iconico e amato che Bell ha interpretato.
Di cosa parla il film?
The Woman in the House segue Anna (Bell), una donna che passa la giornata seduta alla finestra sorseggiando vino per aiutare a curare il suo cuore spezzato. Ogni giorno è lo stesso, monotono e banale, mentre il mondo gira intorno a lei e la vita va avanti senza che lei vi partecipi. Almeno, finché qualcuno non si trasferisce in una casa adiacente. La prospettiva di un nuovo vicino, soprattutto bello, ha Anna pronta a cantare una nuova melodia. Forse non va tutto così male. Forse in realtà c’è una luce alla fine del tunnel molto buio e cupo che la sua vita ha preso una svolta verso il basso. Le cose stanno migliorando! Ma poi lo sguardo dalla finestra di Anna si trasforma in testimone di un omicidio. Oppure … lei pensa di sì. Qualcosa non va. O sta vedendo cose o qualcuno è stato davvero ucciso, e lei aveva un posto in prima fila al massacro.
Quando arriverà The Woman in the House su Netflix?
Anche se siamo sicuri che i fan di Bell non vedano l’ora di lanciarsi in una nuova serie in cui recita, ci sarà un tempo di attesa. Le riprese di The Woman in the House sono iniziate all’inizio di marzo, il che significa che stiamo aspettando una data di uscita della fine del 2021 o all’inizio del 2022 per la serie.