Se sei come noi, hai già guardato tutti e otto gli episodi di The Witcher Season 1 su Netflix. Forse più di una volta.
Leggi le nostre impressioni sulla Prima Serie
The Witcher: prime impressioni della nuova serie Netflix
Il film fantasy, basato sulla serie di libri di Andrzej Sapkowski, vede come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt of Rivia, un cacciatore di mostri il cui destino si lega alla maga Yennefer (Anya Chalotra) e alla potente principessa Ciri (Freya Allan).
La prima stagione è stata raccontata attraverso tre linee temporali, ognuna delle quali ha seguito uno dei tre personaggi principali. Ma ora che tutte e tre le linee temporali si sono incontrate, non vediamo l’ora di guardare la seconda stagione in modo che la serie possa davvero approfondire le relazioni tra Geralt, Yennefer e Ciri. E fortunatamente per noi, Netflix ha già rinnovato The Witcher per una seconda stagione!
Cosa possiamo aspettarci da The Witcher Season 2? Ecco tutto ciò che sappiamo
Si prevede che debutterà nel 2021: quando Netflix ha rinnovato The Witcher per una seconda stagione a novembre 2019, è stato annunciato che avrebbe dovuto iniziare la produzione all’inizio del 2020 con una data di distribuzione prevista per il 2021.
Il cast principale tornerà: Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allen riprenderanno tutti i loro ruoli come Geralt, Yennefer e Ciri. Anche se devono ancora essere confermati, i fan possono probabilmente aspettarsi che tornino anche Joey Batey (Jaskier), Eamon Farren (Cahir), Mimi Ndiweni (Fringilla), e Anna Shaffer (Triss).
Saranno altri in otto episodi
La Stagione 2 di The Witcher sarà nuovamente composta da otto episodi. Probabilmente trarrà ispirazione da Blood of Elves: mentre la prima stagione è stata in gran parte un adattamento delle due raccolte di racconti The Last Wish e Sword of Destiny, la Stagione 2 trarrà probabilmente gran parte della sua ispirazione dal primo romanzo di The Witcher Saga, Il Sangue degli Elfi.
A differenza dei racconti, che sono saltati molto nel tempo e nel luogo, la serie di cinque romanzi racconta una trama coerente su Geralt, Yennefer e Ciri mentre combattono per proteggere Ciri da coloro che desiderano danneggiarla o controllarla.