The Witcher 3 arriverà su Netflix nel 2022?

0
274

La stagione 2 di The Witcher non è ancora sbarcata su Netflix, ma abbiamo già in mente la stagione 3 della serie originale di successo. Da quando The Witcher 3 è stata annunciata durante l’evento TUDUM dello streamer, i fan si sono chiesti quando potremmo vedere la terza stagione di The Witcher in anteprima su Netflix.

The Witcher 3: quando lo potremo vedere?

Tuttavia, di solito c’è un periodo di pausa prolungato per le serie fantasy del suo calibro a causa degli effetti speciali e della scala pura della loro narrazione. Come tale non è probabile che la terza stagione sbarchi nel dicembre 2022. Anche se è vero che la pandemia ha giocato un ruolo importante nel motivo per cui ci sono voluti due anni perché la seconda stagione arrivasse su Netflix, la seconda stagione di The Witcher probabilmente non avrebbe comunque debuttato prima del 2021. Quello che sappiamo sulla stagione 3 è che la stanza degli scrittori dello show è attiva e funzionante. Comicbook.com riporta che la showrunner Lauren S. Hissrich ha detto quanto segue sulla terza stagione al pannello di Lucca Comics & Games 2021: [Gli scrittori sono tornati a Los Angeles a lavorare diligentemente mentre io sono qui a fare questo, quindi sono grata per loro. […] È una stagione davvero divertente, e segue un libro particolare molto da vicino, ha un sacco di azione, un po’ di morte… un po’ di morte. Quindi la terza stagione è in sviluppo. Ecco quando potremmo vedere la prima della terza stagione.


The Witcher 3: Netflix annuncia la nuova stagione

Previsioni sulla data di uscita della terza stagione di The Witcher

Se la terza stagione di The Witcher riuscirà a infilarsi nella coda del 2022, non sarà sicuramente prima di dicembre. Tuttavia, non suggeriremmo di ritagliarsi del tempo per abbuffarsi durante le vacanze. È più probabile che dovremo aspettare fino al 2023 per la prossima parte della storia di Geralt. Vi terremo aggiornati su altre notizie e notizie su The Witcher man mano che arriveranno. Restate sintonizzati su Netflix Life!

Commenti