The Winx Saga-2: Netflix approva l’atteso sequel

0
2648
the winx saga 2
Immagine Pagina Twitter Momoco 2 Febbraio 2021

La notizia che tutti i fan stavano aspettando è arrivata: The Winx Saga-2 si farà ed andrà in onda su sempre su Netflix. Il successo della prima serie ha spinto la piattaforma ad approvare il sequel visto l’interesse dei fan che a grande richiesta lo hanno invocato. Tante sono le novità per le ragazze dai poteri magici e di sicuro ce ne saranno delle belle. Scopriamo insieme tutte le curiosità sull’attesa seconda serie.


The Winx Saga 2: le curiosità sul possibile sequel


The Winx Saga-2: quali sono le novità riguardante il sequel?

Alla fine Netflix ha rinnovato Fate-The Winx Saga per una seconda stagione di otto episodi. Ieri giovedì 18 Febbraio 2021 è arrivato l’annuncio dove è stato confermato l’intero cast inclusi Abigail Cowen nei panni di Bloom, Hannah van der Westhuysen nei panni di Stella, Precious Mustapha nei panni di Aisha, Eliot Salt nei panni di Terra ed Elisha Applebaum nei panni di Musa torneranno. “I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano”, ha detto lo showrunner Brian Young in una dichiarazione. “Mentre la storia di Bloom continua ad evolversi, non vedo l’ora che voi sappiate ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa. E non si sa mai chi potrebbe presentarsi ad Alfea il prossimo trimestre”.

Che cosa ha detto Iginio Staffi sul sequel?

Iginio Straffi, creatore del Winx Club e fondatore e CEO di Rainbow Group, ha aggiunto: “Winx si connette con il pubblico nell’adattamento live action allo stesso modo in cui lo fa nell’animazione. Nel corso degli anni, abbiamo visto Winx diventare un fenomeno globale e milioni di fan hanno seguito fedelmente lo spettacolo. Grazie a questo fedele supporto, Fate-The Winx Saga è un enorme successo mondiale, con una seconda stagione in corso su Netflix che continuerà la storia per la gioia dei fan e degli spettatori di tutto il mondo “. La produzione della seconda stagione inizierà entro la fine dell’anno in Irlanda. La scorecard del rinnovo dello streaming di TVLine è stata aggiornata per comprendere la raccolta di Fate. Vi lascio al Trailer di The Winx Saga-2, buona visione.

Pagina Twitter The Winx: https://twitter.com/thewinxsaga

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here