The Winx Saga 2: le curiosità sul possibile sequel

0
2273
the winx saga 2

Il 22 Gennaio è uscita la prima serie di Fate: The Winx Saga che già ha riscontrato molte critiche. Ma comunque la Serie ha molto seguito e quindi si sta già parlando già di The Winx Saga 2 anche se si sa ancora troppo poco. Solo qualche timida anticipazione è arrivata in questi giorni. Vi sveleremo il probabile cast, la presunta data di uscita e qualche novità di ultima mano.


Fate-The Winx Saga: il Live-Action di Netflix è arrivato


The Winx Saga 2: da dove nasce la saga di Netflix?

L’entusiasmante impresa è stata creata da Brian Young di The Vampire Diaries ed è basata sul cartone animato italiano di Nickelodeon Winx Club. La prima stagione della serie originale di sei episodi del servizio di streaming è diventata un successo in cima alle classifiche nella top 10 quotidiana di Netflix, mostrando quanto la serie abbia incontrato i gusti dei fan e che l’attesa per Fate: The Winx Saga stagione 2 sia al massimo. Ci sono stati alcuni brontolii sul destino di un seguito all’originale di Netflix. 


Le inaccettabili differenze tra Fate: The Winx Saga ed il cartone animato


Un articolo di The Wrap afferma quanto segue riguardo a Fate-The Winx Saga stagione 2: “Una nostra conoscenza dice a The Wrap che dovrebbe esserci una stagione 2, la speranza è infatti quella di portare Flora in Fate”. Anche se questa notizia è promettente, non sono state rilasciate notizie ufficiali sul fatto che ci sarà o meno un altro capitolo. Sembra ad oggi improbabile data le notizie che la storia è finita, ma comunque i fan non dovrebbero perdere la speranza per Fate.

Quando sarà la data di uscita?

Il Winx Club ottiene il via libera per una seconda stagione. Potrebbe arrivare l’annuncio dell’uscita nel 2022. Nessuno sa la data precisa di Fate-The Winx Club stagione 2 ma se si vuole provare a pronosticare si potrebbe parlare dell’inizio del 2022. Le agghiaccianti avventure di Abigail Cowen di Sabrina che interpreta Bloom, torneranno sicuramente per Fate-The Winx Saga stagione 2. Elisha Applebaum, Eliot Salt, Precious Mustapha e Sadie Soverall dovrebbero tornare. Altri che dovrebbero tornare includono Hannah van der Westhuysen, Danny Griffin, Rob James-Collier, Kate Fleetwood, Alex MacQueen, Lesley Sharp, Freddie Thorp, Jacob Dudman, tra molti altri individui di talento. Eve Best, che interpreta Farah, non è sopravvissuta alla prima stagione, quindi è improbabile che torni per Fate: The Winx Club stagione 2.

Come potrebbe ripartite The Winx Saga 2?

Rosalind è riuscita a farla franca per aver spezzato il collo di Farrah e dopo essere stata rilasciata da Bloom ha gettato una nuvola scura sul college di Alfea. Silva è in custodia per il tentato omicidio di Andreas che non è nemmeno morto e secondo Rosalind la guerra sta arrivando lascerà molti grandi avvenimenti che accadranno in Fate-The Winx Saga stagione 2. Non c’è trailer per Fate-The Winx Saga stagione 2 e i fan della fanatica serie originale di Netflix non dovrebbero aspettarsi alcun promo o anteprima per la prossimi mesi. Sembra consuetudine che il servizio di streaming rilasci un trailer molto più vicino alla data di uscita, ed è probabilmente quello che accadrà con la serie di episodi del sequel. Vi aggiorneremo quando le notizie si faranno più importanti.

Pagina Twitter The Winx Saga: https://twitter.com/thewinxsaga

Commenti