The Walking Dead: la stagione 11 sarà su Netflix nel 2021?

0
1086
The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead. Fin dalla sua uscita iniziale nel 2012, la serie horror post-apocalittica basata sull’omonima serie di fumetti è stata uno degli spettacoli più popolari in TV e mostra piccoli segni di rallentamento.

Quali episodi hanno avuto più successo?

I fenomeni che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso attraverso dieci serie di episodi eccezionali e due serie spinoff chiamate Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond, con più spettacoli e film in arrivo, rendendolo un grande momento essere un fan della serie drammatica di zombi.

Ai minimi storici

Ciò ha reso l’anticipazione del resto della decima stagione e della stagione 11 ai massimi storici.

Il franchise

Andrew Lincoln non c’è più ma tornerà in uno dei suddetti film in lavorazione. Tornando all’ovile c’è Lauren Cohan che i fan saranno ansiosi di vedere. Andrew Lincoln non c’è più ma tornerà in uno dei suddetti lungometraggi in lavorazione. Tornando all’ovile c’è Lauren Cohan che i fan saranno ansiosi di vedere.

La stagione 11 di The Walking Dead sarà su Netflix quest’anno?

Le riprese della stagione 11 sono iniziate a febbraio 2021, quindi è probabile che il primo episodio andrà in onda su AMC nell’ottobre 2021.

I nuovi eppisodi

È noto che i nuovi episodi arriveranno su Netflix cinque mesi dopo il finale di quella particolare stagione, quindi si spera che i fan possano aspettarsi lo stesso con il seguito della decima stagione.


The Walking Dead 10: il trailer degli episodi extra


Commenti