Le riprese dell’undicesima e ultima stagione di 24 episodi prolungati di The Walking Dead sono ora ben avviate. Con la stagione che introduce l’enorme e altamente avanzata comunità chiamata Commonwealth, incontreremo molti nuovi personaggi.
Chi è Mercer?
Uno di questi è Mercer, il capo tosto del potente esercito del Commonwealth, interpretato da Michael James Shaw. Grazie a una foto di produzione condivisa su Twitter, abbiamo dato il nostro primo sguardo all’attore – che ha interpretato Corvus Glaive in Avengers: Infinity War ed Endgame – che indossa la tipica armatura rossa indossata da Mercer nei fumetti. Mercer sembra esattamente come se fosse uscito dalla pagina e sui nostri schermi.
The Walking Dead: La storia
Mercer è un personaggio importante nei fumetti. Ex marine americano, è il leader de facto dell’esercito del Commonwealth. Ha anche una relazione con Juanita Sanchez, alias Princess. In “Splinter”, Eugene, Yumiko, Ezekiel e Princess incontrano l’esercito del Commonwealth e non va bene. Quello che è iniziato come un viaggio per Eugene per incontrare una misteriosa residente del Commonwealth di nome Stephanie finisce con il nostro gruppo che viene gettato in vagoni merci e interrogato. Chiaramente, questi ragazzi non devono essere incasinati. The Walking Dead:
The Walking Dead: quando vedremo l’ultima stagione?