The Walking Dead: ecco la sinossi della stagione 11

0
284
The Walking Dead:

The Walking Dead è arrivato alla sua 11° stagione, che sarà anche quella conclusiva. I nuovi episodi dell’amatissimo zombie drama vedranno ancora i protagonisti combattere contro nuove minacce nella città di Alexandria.

E’ stata rivelata la sinossi di The Walking Dead?

Come parte delle “11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11” di AMC di The Walking Dead, la rete ha rivelato la sinossi ufficiale della stagione 11 insieme a quattro nuove foto, che puoi dare un’occhiata nella galleria qui sotto! La serie tornerà domenica 22 agosto alle 21:00.

La storia

Nelle precedenti puntate di The Walking Dead, i nostri sopravvissuti hanno affrontato i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con amicizie e relazioni che soffrivano del crescente danno collaterale che è l’apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa, ha lasciato un vecchio guscio della casa che era una volta dalla carneficina e dalla devastazione lasciata dai Sussurratori. Ora tutti coloro che vivono ad Alessandria lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di residenti, inclusi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Wardens. Alessandria ha più persone di quante ne possa sfamare e proteggere. La loro situazione è terribile mentre le tensioni si surriscaldano per gli eventi passati e l’autoconservazione sale in superficie all’interno delle mura devastate.

Ripristinare Alessandria

Devono procurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alessandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma dove e come? Più sfiniti e affamati che mai, devono scavare più a fondo per trovare lo sforzo e la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all’insaputa di quelli di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati che sono membri di un gruppo più grande e poco disponibile.

Il cast

La serie è attualmente interpretata da Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. Include anche Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Cooper Andrews, Callan McAuliffe, Eleanor Matsuura e Cassady McClincy.

La stagione 11

La stagione 11 di The Walking Dead sarà composta da 24 episodi che introdurranno anche nuovi membri del cast Margot Bingham nei panni di Stephanie e Michael James Shaw nei panni di Mercer.


The Walking Dead: la prima foto dal set con Mercer


Commenti