The Walking Dead 11: iniziate le riprese

0
236
The Walking Dead
The Walking Dead

Con la sua decima stagione ora in corso, AMC ha annunciato che l’undicesima e ultima stagione della sua serie di punta The Walking Dead inizierà quest’estate.

Quali sono le novità?

Mentre i dettagli specifici sulla stagione finale vengono tenuti nascosti, è stato annunciato che Michael James Shaw, l’attore che ha interpretato Corvus Glaive in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, si è unito al cast per quest’ultima serie di episodi. Shaw interpreterà Mercer, un personaggio che ha debuttato nel fumetto nel numero 177 e un ex marine che ora è a capo delle forze armate del Commonwealth.

Le riprese di The Walking Dead 11

Le riprese sono attualmente in corso per l’undicesima stagione di The Walking Dead e, sebbene porteranno lo spettacolo principale alla sua conclusione, AMC ha ancora grandi progetti per il franchise.

Kevin Deibold

Kevin Deibold, che su Twitter ha pubblicato il seguente post: “Complimenti alla nostra troupe e al cast per l’inizio, tanto atteso, delle riprese dell’undicesima stagione. Un intero anno di lavoro. Speriamo davvero che valga la pena aspettare”. Post anche da parte dell’account ufficiale di AMC dedicato alla serie, che mostra la prima foto ufficiale dell’undicesima stagione. (The Walking Dead 11)

Scott Gimble

Scott Gimble, CEO di MC Networks: “Sono trascorsi dieci anni da quando abbiamo iniziato. Ciò che è chiaro è che questa serie riguarda i vivi. Realizzato da un cast appassionato, questo show ha avuto un team di scrittori, produttori e una troupe straordinari. Il tutto dando vita alla visione di Robert Kirkman, supportati dai migliori fan al mondo”.


The Walking Dead: la stagione 11 sarà su Netflix nel 2021?


Commenti