The Walking Dead 10: il trailer degli episodi extra

0
466
The Walking Dead
The Walking Dead

AMC ha diffuso in rete il full trailer ufficiale dei 6 episodi extra che si aggiungono alla decima stagione di The Walking Dead nei prossimi mesi, a partire da marzo.

Si conosce la trama?

“In questi sei nuovi episodi, troviamo i nostri sopravvissuti che cercano di riprendersi dopo la distruzione che i sussurratori hanno lasciato sulla loro scia. Gli anni di lotta pesano sulle loro spalle mentre affiorano i traumi del passato, esponendoli ai loro lati più vulnerabili. Mentre mettono in discussione lo stato dell’umanità, della loro comunità e della loro stessa mente, troveranno la forza interiore per non perdere le loro vite, amicizie e il gruppo”?

L’anteprima

L’anteprima dei sei episodi estesi della stagione 10 mostra Maggie, interpretata da Lauren Cohan, ancora in collera con Negan, interpretata da Jeffrey Dean Morgan, per aver brutalmente ucciso suo marito. “Ha chiesto come suo padre è morto”, Maggie ha detto seething come immagini ha mostrato il suo defunto coniuge Glenn [Steven Yeun] e il loro giovane figlio Hershel. “Gli ho detto che un uomo cattivo lo ha ucciso, e voleva sapere se quell’uomo ha avuto quello che meritava”, ha aggiunto.

Inoltre

L’anteprima mostrava anche i sopravvissuti che mostravano segni di disperazione come Aaron [Ross Marquand] ad un certo punto teneva una pistola alla sua testa.
Padre Gabriel Stokes [Seth Gilliam] ha anche pronunciato un’osservazione inquietante “Le persone malvagie non sono l’eccezione alla regola. Sono la regola”, ha detto.

La programmazione dei sei episodi extra di The Walking Dead

Il finale della stagione è stato programmato per il 12 aprile 2020, ma la post-produzione è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus in corso. Quell’episodio finale è andato in onda il 4 ottobre 2020, ma altri sei episodi andranno in onda dal 28 febbraio al 4 aprile. Guarda il trailer


Ballo Ballo: la commedia in anteprima su Amazon Prime



Commenti